Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

facciamo un ragionamento di utilizzo della vettura, chi compra un diesel 'solitamente' è un macinatore di km chi prende un MA o QV molto meno , salvo rare eccezioni, mettere delle gomme morbide ai primi vuol dire fargli cambiare un treno di gomme all'anno , mettere le turistiche sotto una QV è una presa in giro. i pzero sotto una 2.0 da 150-175 cv durano da natale a capodanno , le turanza sotto una QV le 'scalina' in fretta e divetnano rumorose. un utente con le turanza dopo 70 mila km aveva ancora 3 mm di battistrada, penso sia indice di quanto è dura questa gomma :O

sisi sono sicuro perchè dove ho acquistato ho chiesto di verificare all'officina, assetto ribassato (20mm) solo su QV , vuoi ridere ? la QV di serie monta i bruniti doppie razze che ho messo io, 4 bei Turanza pure a lei :) le gomme arrivano montate sul cerchio in catena, nn sanno se i cerchi bruniti vengono sulla mia , sulla tua o sulla QV o meglio nn vogliono saperlo ci andrebbe davvero poco

se monti i 18 optional senza nessun pack sport ti trovi per 800 euro le pzero rosse su qualsiasi motorizzazione, con buona pace di chi magari prende la 1.6 o la gpl con i 18 solo per estetica e fa tantissimi km si ritrova delle gomme che fanno 20 mila km dopo un 6 mesi le butta.

Caxxo allora era meglio se i cerchi da 18 le mettevo mi davano il gommone buono,questi sono pazzi scatenati.
Sono molto contento di avere le gomme della QV pensa se avevo la QV con le turanza più di 200 cv con gomme dure.... Sul bagnato c'era da divertirsi!

facciamo un ragionamento di utilizzo della vettura, chi compra un diesel 'solitamente' è un macinatore di km chi prende un MA o QV molto meno , salvo rare eccezioni, mettere delle gomme morbide ai primi vuol dire fargli cambiare un treno di gomme all'anno , mettere le turistiche sotto una QV è una presa in giro. i pzero sotto una 2.0 da 150-175 cv durano da natale a capodanno , le turanza sotto una QV le 'scalina' in fretta e divetnano rumorose. un utente con le turanza dopo 70 mila km aveva ancora 3 mm di battistrada, penso sia indice di quanto è dura questa gomma :O

Il problema dalla gomma dura e che già dall'inizio non ha prestazioni esaltanti figuriamoci a 70000km e come andare sul ghiaccio.

- Informazione Pubblicitaria -

già cmq qui è spiegato il motivo di questa invasione di turanza er 300 ... il prodotto nuvo è il T001 , gli ER300 li fanno da 4 secoli (2008) Fiat avrà acquisato le scorte al prezzo mooolto economico Turanza lo stesso sito se cerchi per marca-modello non mette er-300 tra i pneumatici disponibili per Alfa Giulietta ... grazio Marchio te vojo bene!

Marcello, per curiosità la tua è recentissima .. che DOT ha la gomma ? non vorrei scoprire che sono più stagione del groviera :) in quel caso si speigherebbe perchè non tengono na mazza già a 2000 km

già cmq qui è spiegato il motivo di questa invasione di turanza er 300 ... il prodotto nuvo è il T001 , gli ER300 li fanno da 4 secoli (2008) Fiat avrà acquisato le scorte al prezzo mooolto economico Turanza lo stesso sito se cerchi per marca-modello non mette er-300 tra i pneumatici disponibili per Alfa Giulietta ... grazio Marchio te vojo bene!

Marcello, per curiosità la tua è recentissima .. che DOT ha la gomma ? non vorrei scoprire che sono più stagione del groviera :) in quel caso si speigherebbe perchè non tengono na mazza già a 2000 km

Appena ho un attimo guardo la data di costruzione,se è così però vale anche per le continental che però anche se sono vecchie sono cento volte meglio.

Scusate ma siete sicuri che esistono le Turanza da 18 pollici con spalla 40? A me comunque hanno messo le Bridgestone Potenza sui 18

Scusate ma siete sicuri che esistono le Turanza da 18 pollici con spalla 40? A me comunque hanno messo le Bridgestone Potenza sui 18

Le potenza somo migliori le ho avute,sono sempre dure ma migliori delle turanza.

Le potenza somo migliori le ho avute,sono sempre dure ma migliori delle turanza.

Sono ottime, anche se adesso che hanno alle spalle 20K km e poco più di 5 mm di battistrada rimasto la differenza rispetto a quando erano nuove si sente...

Sono ottime, anche se adesso che hanno alle spalle 20K km e poco più di 5 mm di battistrada rimasto la differenza rispetto a quando erano nuove si sente...

E' li la differenza se avevi continental la differenza la notavi verso i 40000km.
Cioè il degrado è più graduale.

E' li la differenza se avevi continental la differenza la notavi verso i 40000km.
Cioè il degrado è più graduale.

Ho il piede un po pesante, 40K km con lo stesso treno dubito che sia possibile ;) comunque le Continental non le ho mai provate...

X