Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Sport Maxx RT

Ancora meglio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Purtroppo sono costretto a declinare l'offerta: se mi trovano dal 15 Maggio al 15 Ottobre con queste mi ritirano il libretto infatti sono di 2 lettere inferiori rispetto al codice di velocità (91H anziché 91W) [emoji1]

Inviato dal mio SM-G900F
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Purtroppo sono costretto a declinare l'offerta: se mi trovano dal 15 Maggio al 15 Ottobre con queste mi ritirano il libretto infatti sono di 2 lettere inferiori rispetto al codice di velocità (91H anziché 91W) [emoji1]

Inviato dal mio SM-G900F

Ahahahaahaha io pago bene però, ripensaci
Scherzi a parte ho le TT e mi trovo benissimo, tenuta eccellente, anche su bagnato. Le prossime saranno le RT.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Di serie sulla mia giulietta ho trovato delle pirelli p7 225/45, non sembrano male a leggere o vostri commenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Buon giorno a tutti, sulla mia Giulietta con cerchi 18" ho trovato montate le Pirelli P Zero Rosso 225/40! E' la prima volta che uso pneumatici di questa marca, al momento mi paiono ottime sia in tenuta (asciutto) che in silenziosità. Sul bagnato ancora devo approfondire. Comunque il confronto l'ho fatto con le Bridgestone Potenza S01 225/45/17 che avevo montato sulla mia ex Astra, ottime in tenuta in tutte le condizioni, solo un po' rumorose.
:decoccio:Marco
 
Buongiorno a tutti, sulla mia 1.6 jtdm2 ho trovato le Pirelli Cinturato P7 205/55/16.
 
Ciao a tutti. Ho una Giulietta Quadrifoglio verde. Di primo equipaggiamento avevo le Bridgestone Potenza re050a (225/40R18). Ora ho preso le Potenza S001 con indice di carico 92Y. A livello di tenuta sembrano addirittura migliori ma il gommista mi ha detto che ci farò si e no 15.000km! Per il prossimo acquisto stavo valutando le Pzero o le Dunlop SportMaxx RT che hanno anche la protezione del cerchio. Qualcuno ha esperienza a riguardo? Che mi consigliate? Come performance temo che le S001 non si battano.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bridgestone Turanza ER300 su Giulietta, come vi trovate?

Salve, premetto che a breve ritirerò una Giulietta 1,6 jtdm2 exclusive, acquistata aziendale Mirafiori di pochissimi km (13mila).
Ho notato, quando sono andato a provarla e guardarla, che ha montata la gommatura in oggetto, ovvero le Bridgestone Turanza ER 300, misura 225/45 17. Dato che ho sempre visto Giuliette con Pzero nero o addirittura con le - passatemi il termine, ne ho esperienza - "tremende" Continental Sportcontact di primo equipaggiamente, vorrei chiedere se qualcuno che ha invece le Turanza mi possa fornire un parere a riguardo in base all'esperienza avuta. Un mio collega mi ha accennato che le Bridgestone solitamente sono gomme che, seppur buone, risultano molto morbide con conseguente pregiudizio sulla durata.

Grazie in anticipo :)
 
X