Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

secondo voi ome sono le nexen n fera su1?
 
faccio una domanda idiota...l'auto esce dalla fabbrica con le gomme estive a prescindere dal periodo di fabbricazione ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: VURT
Buongiorno a tutti. Ho finalmente coronato il sogno di possedere un´Alfa, giovedí mi consegneranno una Giulietta 2.0 JTDm 150 cv Exclusive del febbraio 2015. La macchina monta pneumatici estivi, per la precisione i 225/45/17/91W. Per quanto riguarda la versione invernale, quale mi consigliereste?

Grazie mille per le risposte e arrivederci
 
- Informazione Pubblicitaria -
io ho sempre montato dunlop e goodyear sulle auto precedenti. A dicembre con l'acquisto dell'auto mi hanno "offerto" anche le 4 stagioni. MINERVA... mai sentite... Di serie, estive, ho le turanza.
 
Le Turanza er 300?
 
Buongiorno a tutti. Ho finalmente coronato il sogno di possedere un´Alfa, giovedí mi consegneranno una Giulietta 2.0 JTDm 150 cv Exclusive del febbraio 2015. La macchina monta pneumatici estivi, per la precisione i 225/45/17/91W. Per quanto riguarda la versione invernale, quale mi consigliereste?

Grazie mille per le risposte e arrivederci
Michelin Alpine.
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti. Ho finalmente coronato il sogno di possedere un´Alfa, giovedí mi consegneranno una Giulietta 2.0 JTDm 150 cv Exclusive del febbraio 2015. La macchina monta pneumatici estivi, per la precisione i 225/45/17/91W. Per quanto riguarda la versione invernale, quale mi consigliereste?

Grazie mille per le risposte e arrivederci

Michelin Alpine 4, queste:

IMG_0650.JPGDSC_0014.jpg
 
  • Like
Reactions: kormrider
X