Alfa955
Alfista principiante
- 28 Agosto 2016
- 117
- 41
- 39
- Regione
- Sicilia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 tb 105 cv
Lei? Non sono mica donna ioLei quali ha?
È plausibile che un cerchio da 16 monti gomme più....tranquille....capitano.Lei? Non sono mica donna io
E cmq sono scritti nella mia firma, Dunlop Sport Maxx RT 225/40 R18 Y
È plausibile che un cerchio da 16 monti gomme più....tranquille....capitano.
Vuoi mettere contro dei 18? [emoji6]
Certo che le varie misure garantiscono che la vettura rimanga in strada se guidata nei limiti della fisica e nel caso delle enegysaver garantisce anche un consumo contenuto, ma quando sai di avere 170 cv, come fai a non pensare a qualche misura in più di gomme? Psicologicamente ti senti anche più "performante" oltreché tranquillo sulla tenuta.Le Michelin Energysaver le ho trovate sulla Multiair , cerchio da 16 . Non le avevo certo scelte io !!!
Con 170 cavalli qualcosa di più sportivo ci sarebbe potuto stare .....
Fondamentalmente la stessa cosa che ho detto io. [emoji6]Ora io no. Vorrei sembrare polemico , ma pur con 170 cavalli una gommatura fa 205 non è da buttare via , unica cosa che risulta controsenso è montare una gomma turistica anziché una sportiva .
Ti posso garantire che la macchina risulta molto vivace e abbastanza precisa , permettendo manovre molto disinvolte e reazioni prevedibilissime . Naturalmente una gomma sportiva avrebbe reso molto più affilata la guida . Avessi potuto scegliere la gommatura al momento del' acquisto non prendevo certo quella categoria di coperture