Giulietta [Tutti i Modelli] Pneumatici di primo equipaggiamento!

Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

ragazzi oggi sono stato in concessionaria e mi è arrivata la giulietta :D con i cerchi da 16 mi hanno montato le pirelli p7 qualcuno le ha?
come vanno per confort e consumi?e come si comportano sul bagnato?grazie in anticipo per le risposte ;)

Io le ho sui 17". Ancora pochi chilometri, meno di 400. Niente di impressionante, direi. Qui le prime impressioni: https://forum.clubalfa.it/curiosit-...etta-gomme-equipaggiamento-18.html#post823841.
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

ragazzi oggi sono stato in concessionaria e mi è arrivata la giulietta :D con i cerchi da 16 mi hanno montato le pirelli p7 qualcuno le ha?
come vanno per confort e consumi?e come si comportano sul bagnato?grazie in anticipo per le risposte ;)
tutto sommato so buone , le avevo anche io sui 16 , pero sul bagnato so un po rumorose rispetto alle mie good year da 17 , e sulle curve velici tentono un po a "scivolar" ..... ma nulla di esagerato .... ti ripeto tutto sommato non sono male , detto da ex possessore .... :decoccio:
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Ragazzi sulla mia nuova giulietta ho trovato montate le bridgestone che ne dite mi sembrano molto buone?
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Cerchi da 16 gomme: Continental premium contact 2
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Giulietta JTD-M 2.0 TCT ritirata il 10-02-2012, monta gomme 225/40 R18 Dunlop SP SPORT MAXX TT
ciao...ieri finalmente è arrivata la mia giuly e montano le stesse gomme tue...considerazioni in merito? grazie :)
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

ciao...ieri finalmente è arrivata la mia giuly e montano le stesse gomme tue...considerazioni in merito? grazie :)
Io le ho, fantastiche!!!
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

quanti km pensate di farci (oltre a sperare il più possibile)
 
quanti km pensate di farci (oltre a sperare il più possibile)

Wolf! Ormai le TT sono superate ...le migliori tra i dunlop sono le nuove RT...ovviamente molto morbide ;)
Nn mi ricordo te hai le pzero giusto?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta Gomme primo equipaggiamento

Wolf! Ormai le TT sono superate ...le migliori tra i dunlop sono le nuove RT...ovviamente molto morbide ;)
Nn mi ricordo te hai le pzero giusto?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


yes...io comunque sto a 34300 e ti dirò... pensavo di farle secche prima... anzi... diciamo che altri 20000km li faccio sicuro...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
yes...io comunque sto a 34300 e ti dirò... pensavo di farle secche prima... anzi... diciamo che altri 20000km li faccio sicuro...

Infatti ste pirelli reggono molto bene...io quota 26000 e quasi 2 anni ...il disegno è ancora ben scolpito e nn si stanno indurendo per il momento...sono soddisfatto. Ma al cambio prendero le nuove sportmaxx RT per provarle.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
X