Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Discussione in 'Impianto Frenante' iniziata da gtpassion82, 9 Giugno 2006.

1. Va bene, ma cambia poco sul discorso generale. Cmq non voglio aprire una discussione, io se fossi un carrozziere, mi rifiuterei di fare quel tipo di lavoro. Tutto qua.

2. Ma si ti ho capito ed hai ragione,ma sicuramente conosce il tizio e gli fa un favore.
    Sicuramente un carrozziere userebbe vernici professionali e durature.
    Il folliatec e più una cosa fai da te..con durata limitata.(un due anni a me era durata)
    Non salta pero diventa opaca e bruttina esteticamente e quindi da ripassare.

A None piace questo elemento.
  3. @None: Ok None, adesso ho capito cosa volevi dire e mi è chiara la metafora...

Spiego: come supposto da Andrey70, il carrozziere è mio amico, e ho comprato il kit foliatec bicomponente, non il plastidip che è removibile...
    Da quel che ne ho letto, ha durata garantita di 5 anni e sembra essere una delle migliori in commercio.

Quando andai dal carrozziere, da cui devo far rigenerare anche i fari, gli chiesi delle pinze, e lui mi disse che me lo avrebbe fatto gratis come favore purché gli portassi vernice hot temp e gliele portassi gia smontate.

Mi ha fatto lo stesso tipo di favore per le minigonne in occasione della riparazione di un sinistro da me subito..

4. In realtà io volevo mettere le brembo della QV MY º almeno MY 2014...ma il fatto che non siano in regola con il cds se montate aftermarket mi ha fermato...

5. E perché? Con mezza giornata si porta a casa 100/150€

6. ..nel mio caso non si porta a casa niente..solo tanti grazie e un caffè

A tano2 piace questo elemento.
  7. ..ragazzi,finalmente fatte!
    Ecco il mio contributo foto Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui! - 1foto Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui! - 2foto Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui! - 3foto Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui! - 4foto Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui! - 5foto Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui! - 6foto Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui! - 7

A esodar1981, mauretto 60 e ziopalm piace questo elemento.
  8. Buongiorno!
    Prima di tutto complimenti a tutti per il bellissimo lavoro di verniciatura che avete fatto sulle vostre alfa.
    Io mi sto accingendo a montare, sull'anteriore, l'impianto maggiorato brembo! lasciando sul posteriore l'originale.
    per fare un lavoro fatto bene, vorrei smontare pinza e portapinza posteriore.. ora.. la pinza si smonta con chiave del 13 e 10mm giusto? ma qualcuno sa dirmi come si smonta il portapinza? se ci fosse anche una foto sarebbe il massimo. grazie a tutti

9. Ecco le mie foto Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui! - 8foto Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui! - 9

A None piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Alfa Giulietta 1.4 Multiair 170cv Impianto Frenante 26 Giugno 2019
impianto Brembo 305mm x giulietta esiste? Impianto Frenante 17 Marzo 2019
pinze brembo da Mito a Giulietta Impianto Frenante 1 Luglio 2018