Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Ragazzi ho un problema con le mie pinze Brembo maggiorate di colore giallo. Causa ruotino di scorta montato a **** dall'officina autorizzata FCA(lunga storia), la mia pinza freno anteriore sinistra si è leggermente ''sticchiata'' in cima. Come ripristinare il colore? Mando foto appena possibile
 
Ciao a tutti,
riprendo questa discussione per chiedere una info riguardo le pinze rosse Brembo montate come optional sulla Giulietta: per caso sapete qual'é il codice colore del rosso? In commercio ci sono tante vernici ad hoc di colore rosso per le pinze freno, ma mi servirebbe sapere il rosso "esatto" (dovrei fare un ritocco sulle mie in un paio di punti leggermente scheggiati).
Grazie
 
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha avuto da Polinesiano il contatto per gli adesivi in negativo per le pinze Brembo ed è cosi gentile da passarmelo?
Oppure, qualcuno ha un contatto di Polinesiano?

Grazie.

Ciao
Emiliano
 
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che ha avuto da Polinesiano il contatto per gli adesivi in negativo per le pinze Brembo ed è cosi gentile da passarmelo?
Oppure, qualcuno ha un contatto di Polinesiano?

Grazie.

Ciao
Emiliano
Nessuno?
 
fattelo fare in una qualsiasi tipografia
 
prendine uno "normale" e portalo in tipografia/litografia chiedendo te lo facciano in negativo
OK, io devo solo ripassare la mia scritta lato sinistro che si sta sbiadendo,per quello mi servivano le misura precise al centesimo
 
  • Like
Reactions: ziopalm
OK, io devo solo ripassare la mia scritta lato sinistro che si sta sbiadendo,per quello mi servivano le misura precise al centesimo
capito.. conviene che pendi la misura della scritta sull'adesivo e compri l'adesivo normale, lo sovrapponi e se va perfettamente te lo fai fare
 
  • Like
Reactions: emibant
Pubblicità - Continua a leggere sotto