Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

a giorni farò la stessa cosa pure io, ho già acquistato vernice rossa e trasparente spray entrambi alle alte temperature..(12 euri in ferramenta)non so se metterò pure l'adesivo, dovrebbe venire un bel lavoro comunque. vi posterò delle foto.

io l ho fatto anni fa viene bene però con il tempo sarebbe da rifare...

io l ho fatto anni fa viene bene però con il tempo sarebbe da rifare...

Se ci mette il trasparente, sempre per alte temperature, puoi stare tranquillo ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

ma esattamente il trasparente sopra le pinze che funzione ha??serve per protegerle ulteriormente per gli agenti atmosferici ed eventuali pietroline o semplicemente per far risaltare di più il rosso delle pinze rendendolo + lucido???

ma esattamente il trasparente sopra le pinze che funzione ha??serve per protegerle ulteriormente per gli agenti atmosferici ed eventuali pietroline o semplicemente per far risaltare di più il rosso delle pinze rendendolo + lucido???

quello che hai detto
e inoltre se ci metti gli adesivi crei una pellicola protettiva che evita che sporco e corpi estranei te li scollano nel tempo

ciao ragazzi sto valutando di verniciare le pinze dei freni di rosso...
mio padre che fa il carrozzierte mi dice che per far un bel lavoro bisigna verniciale a polvere (solo che dove lavora lui non lo fanno)
ha polvere piu' tenuta della normale vernice? e resiste meglio alle alte temperature?

qualcuno conosce una carrozzeria o qualcuno che vernicia a polvere nella provincia di VARESE che io non conosco nessuno idem il mio vecchio

grazie ciaooo

qualche consiglio....

lo so ma avevo bisogno di informazioni diverse e piu dettagliate....

Nessuno ha effettuato la verniciatura a polvere,va benissimo un colorante ad alte temperature,il mio carrozziere di fiducia se lo è fatto preparare in colorificio. poi una bella mano di trasparente e siamo a cavallo... inoltre puoi applicare gli adesivi con il logo alfaromeo. la verniciatura a polvere secondo me è ottima ma sconveniente dal lato economico. Devi smontare completamente le pinze poichè la polvere viene cotta in forno, e le guarnizioni di tenuta delle pinze non credo gradiscano temperature particolarmente alte...

X