Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Rosse sono più sportive. Nere più eleganti.

raga sono molto tentato nel farle nere lucide @.@ oppure rosse quale mi consigliate???la mia giuly e nera pastello con i cerchi 16"sport anche se forse mio zio mi regala i 18"QV neri

Secondo me con la carrozzeria nera, ci starebbero anche dorate!
Il nero lucido si nota pochissimo...

E gialle? Mettendo in chiaro che ho i 16"sport che voglio brunire o farli neri lucido cmq mi sn quasi convinto col rosso.... raga ma con lo spray e difficile? O meglio la vernice liquida?

- Informazione Pubblicitaria -

Ottimo lavoro vale91! :)
Io a breve le farò dorate (stò aspettando che arrivi tutto l'occorrente) sulla mia Nero Etna, speriamo di aver azzeccatto il giusto accoppiamento cromatico! :D
Appena termino posterò tutte le foto e le fasi del lavoro che ho in mente! ;)

Raga ma e più facile col pennello o con lo spray?

Non è necessario smontare le pinze, basta stare attenti ad incartare bene tutto quanto prima di procedere.
Poi, se uno è capace e l'ha già fatto, allora fa prima a smontarle così le pulisce anche meglio, altrimenti si può fare tutto tranquillamente senza toccare niente.

Non è necessario smontare le pinze, basta stare attenti ad incartare bene tutto quanto prima di procedere.
Poi, se uno è capace e l'ha già fatto, allora fa prima a smontarle così le pulisce anche meglio, altrimenti si può fare tutto tranquillamente senza toccare niente.
dici eh?! va bè contento te che riesci a riparare la macchina dalla polvere della vernice ;)

dici eh?! va bè contento te che riesci a riparare la macchina dalla polvere della vernice ;)

Infatti proprio per questo ho scritto che bisogna incartare il tutto e poi se proprio si vuole star tranquilli ci sono i teli, comunque a meno di non usare un compressore, le bombolette fanno pochissimo fumo, infatti sulla mia dopo il lavoro la carrozzeria era ancora liscia come un vetro... ;)

Ok trovato bomboletta aeroxos 8 euro alte tempo

X