Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Ottimo lavoro vale91! :)
Io a breve le farò dorate (stò aspettando che arrivi tutto l'occorrente) sulla mia Nero Etna, speriamo di aver azzeccatto il giusto accoppiamento cromatico! :D
Appena termino posterò tutte le foto e le fasi del lavoro che ho in mente! ;)

Senza offesa.... dorate è una tamarrata epica!!! Mi sembra di vedere le macchine dei rapper americani, quelle con sospensioni pneumatiche che saltano a ritmo di musica.. YO YO YO .: lol :.

Se proprio vuoi farle prima ti consiglio di prendere una foto della macchina e photoshopparla con le pinze dorate...

Senza offesa.... dorate è una tamarrata epica!!! Mi sembra di vedere le macchine dei rapper americani, quelle con sospensioni pneumatiche che saltano a ritmo di musica.. YO YO YO .: lol :.

Se proprio vuoi farle prima ti consiglio di prendere una foto della macchina e photoshopparla con le pinze dorate...

be ma le 8C competizione hanno anche i pinzoni dorati ;)
cmq concordo io le avrei fatte del classico rosso.

- Informazione Pubblicitaria -
Ottimo lavoro vale91! :)
Io a breve le farò dorate (stò aspettando che arrivi tutto l'occorrente) sulla mia Nero Etna, speriamo di aver azzeccatto il giusto accoppiamento cromatico! :D
Appena termino posterò tutte le foto e le fasi del lavoro che ho in mente! ;)

Grazie mille:) si si poi voglio vedere le tue quindi mi raccomando postale:)

Fatte ieri, adesso rimonto il tutto e poi vi metto una foto del lavoro finito, sono una favola e per niente vistose, come piace a me! :D

Infatti proprio per questo ho scritto che bisogna incartare il tutto e poi se proprio si vuole star tranquilli ci sono i teli, comunque a meno di non usare un compressore, le bombolette fanno pochissimo fumo, infatti sulla mia dopo il lavoro la carrozzeria era ancora liscia come un vetro... ;)

Avendolo eseguito ieri, pur avendo incartato tutto alla perfezione (tutta l'auto con appositi teli, etc..), un pò di overspray è finito su un passaruota (prontamente sistemato), ma sconsiglio di verniciare le pinze a bombolette spray da montate, per eseguire un buon lavoro, è stato veramente lungo e difficile! :mad:
Se fossero state smontate avrebbe richiesto 1/4 del tempo e dello sforzo!:D

Avendolo eseguito ieri, pur avendo incartato tutto alla perfezione (tutta l'auto con appositi teli, etc..), un pò di overspray è finito su un passaruota (prontamente sistemato), ma sconsiglio di verniciare le pinze a bombolette spray da montate, per eseguire un buon lavoro, è stato veramente lungo e difficile! :mad:
Se fossero state smontate avrebbe richiesto 1/4 del tempo e dello sforzo!:D

io non avrei mai avruto il coraggio di usare lo spray con pinze montante anche perchè se vuoi un lavoro perfetto devono essere smontate ...
io quando verniciai quelle della mia ex 159 che aveva le stesse pizne maggiorate che ho ora le smontai e poi verniciate e li si che vennero perfette.

Ecco una foto delle pinze color oro!
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
lh5.googleusercontent.com__IY3sMWr4gvI_T_BtU8h1aiI_AAAAAAAAAPI_UNEeHkrut9w_s1024_B84C0924.jpg

Qui trovate le altre foto del lavoro eseguito! ;)

https://forum.clubalfa.it/giulietta...istinctive-nero-etna-2010-a-8.html#post848848

Davvero belle. L'accoppiata pinze oro - carrozzeria nera sembra davvero azzeccata

X