Giulietta - Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui!

Re: Verniciatura Pinze Freni - Tutto qui

Molto particolare ma belle.: Clap :.

Scelta coraggiosa ma infine azzeccata :)

Io non ho fiduccia in me stesso :) li mando via a una compagnia vicino me. Usano il sistema "powder coat"
Li puliscono con sabbietta e aria compressa poi li coprono con della polvere plastificata. Una volta infornati, scoglie la polvere e diventa durissima e liscia.
Il costo e di circa 30€ per pezzo

- Informazione Pubblicitaria -

Hai detto poco, la verniciatura a polvere è il top (anche per rigenerare i cerchi vedi lepsons), ma fa me è una pratica poco diffusa purtroppo e quelli che la eseguono, non curano i particolari!! :mad:
Se vicino a casa avessi avuto un posto serio, le avrei fatte fare sicuramente a loro, ma siccome non c'è ho preferito far da me, conoscendo la mia pignoleria! ;)

Ragazzi ma il trasparente dopo quanto tempo lo devo applicare dalla passata della vernice?
Mi chiedevo: volendo utilizzare la vernice rossa non spray ma a pennello...esiste un trasparente da passare col pennello? o devo per forza comprarne uno spray?

Ragazzi ma il trasparente dopo quanto tempo lo devo applicare dalla passata della vernice?
Mi chiedevo: volendo utilizzare la vernice rossa non spray ma a pennello...esiste un trasparente da passare col pennello? o devo per forza comprarne uno spray?

Il trasparente lo messo quando il colore era ben asciutto circa 24 ore, e il trasparente lo messo con il pennello, quindi esiste sempre ad alte temperature anche quello.

Ecco una foto delle pinze color oro!
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
lh5.googleusercontent.com__IY3sMWr4gvI_T_BtU8h1aiI_AAAAAAAAAPI_UNEeHkrut9w_s1024_B84C0924.jpg

Qui trovate le altre foto del lavoro eseguito! ;)

https://forum.clubalfa.it/giulietta...istinctive-nero-etna-2010-a-8.html#post848848

Ottimo!!:)

Vanno bene queste dimensioni degli adesivi per le pinze della 156?

2 pz Dimensioni: 86x17 mm
2 pz Dimensioni: 66x13 mm

ma mica avete la scritta base da portare al tipografo?
Ps li devo far fare plastificati?

X