Giulietta - Visualizzare Livello olio motore!

Re: Livello olio motore Giulietta

Hai ragione, nella sezione dati tecnici ho trovato la voce che mi serviva e da libretto sono 4L.

La cosa strana a me hanno detto di averne messi 5L, che è la capienza della QV :disgusted-mother-of
 
Re: Livello olio motore Giulietta

Molto probabilmente forse ti hanno detto 5kg, e non 5L. Che sarebbero grossomodo 4.5 L.
 
Re: Livello olio motore Giulietta

A questo punto ipotizzo di si grazie


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Re: Livello olio motore Giulietta

Ragazzi ma il MIN e il MAX è compreso nella parte zigrinata o in quella liscia?
 
Re: Livello olio motore Giulietta

Zigrinata!
 
Re: Livello olio motore Giulietta

Ragazzi, dopo il tagliando ho notato che il livello dell'olio pare - ripeto, pare - sopra il massimo di pochi millimetri (all'inizio della zona cilindrica dell'asticella). In realtà dicevo pare in quanto è un'impresa controllarne il livello, ben può essere che sia sporco il canale dell'asticella o che si sporchi trascinandola. Meglio farla controllare?
 
Ciao a tutti ragazzi! Oggi ho controllato per la prima volta il livello dell'olio della mia Giulietta. La macchina ha 1800km, il livello dell'olio è a metà della sono "zigrinata"dell'asta secondo voi va bene?
Un saluto
 
Ciao a tutti ragazzi! Oggi ho controllato per la prima volta il livello dell'olio della mia Giulietta. La macchina ha 1800km, il livello dell'olio è a metà della sono "zigrinata"dell'asta secondo voi va bene?
Un saluto
L hai controllato a motore freddo? Comunque se hai un disel l olio non deve mai andare sopra il livello massimo.
 
Si Controllato a motore freddo. Ho un 1.4 turbo benzina
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto