Ecco, mi serviva sta informazioni, grazie!Ma prendi le distanze tra i dadi dei bulloni a vista con il calibro e ti ricavi la distanza senza smontare niente, magari anche diametro totale esterno, e hai tutto.
Ecco, mi serviva sta informazioni, grazie!Ma prendi le distanze tra i dadi dei bulloni a vista con il calibro e ti ricavi la distanza senza smontare niente, magari anche diametro totale esterno, e hai tutto.
Hitachi ha prodotto l’albero in carbonio per intero, se poi il parastrappi sia loro o rimarchiato…E' marcato Hitachi, non sapevo facessero parastrappi. Sulla mia (180cv) non mi pare sia come questo.
ehm i parastrappi sono imbullonati, mica sono tutt' uno con l' albero...Bisognerebbe sentire la ditta che fa albero loro sicuramente il pezzo o se lo fanno o lo comprano da altri e poi lo montano che poi le case vogliono far comprare tt i pezzi interi e fanno di tt con contratti per non fare trovare pezzi sfusi. Un albero di Giulia in carbonio costerà molto sicuramente più del doppio di uno in ferro.. io piuttosto che spendere molti soldi per albero intero ci adatto qualcosa.. anche se magari qualche modello uguale o molto simile ci sarà…
Concordo:Ma prendi le distanze tra i dadi dei bulloni a vista con il calibro e ti ricavi la distanza senza smontare niente, magari anche diametro totale esterno, e hai tutto.
Si, Hitachi Gaf 05-005Il nome corretto per una ricerca online è "flex joint drive shaft"
In ogni caso andrebbe ricercato il suo e non uno generico in quanto lo smorzamento è anche in funzione della frequenza propria del'isolatore
Per rispondere alla domanda, purtroppo non ho la più pallida idea di dove ricercarlo se non posso aiutarti a trovare l'eventuale produttore. Hai trovato un marchio di riferimento?