Giunto Cardanico Albero Trasmissione

Mandate mail en masse a Febi, io l'ho fatto il giorno che ho risposto all'OP di questo thread. Direi che come volumi potrebbero starci, considerando che si tratta di tutte le Giulia e Stelvio che ci sono in giro...
Gia che c'ero ho scritto anche alla Dorman, fatelo anche voi: Dorman Products
Ragazzi, state facendo la stessa strada che ho fatto io, purtroppo alla fine sempre ci vuole misurare il giunto e cercare per la misura.
Cerca su eBay quelli che vendono i differenziali usati per la nostra Giulia, alcuni li vendono col flex disk attaccato. Chiedigli se ti vendono solo il flex disk (che tanto non fa parte del differenziale ma dell'albero), così 1) se è buono hai risolto e 2) puoi fare tutte le misure del caso senza smontare mezza macchina.
 
Ultima modifica:
Mandate mail en masse a Febi, io l'ho fatto il giorno che ho risposto all'OP di questo thread. Direi che come volumi potrebbero starci, considerando che si tratta di tutte le Giulia e Stelvio che ci sono in giro...
Gia che c'ero ho scritto anche alla Dorman, fatelo anche voi: Dorman Products

Cerca su eBay quelli che vendono i differenziali usati per la nostra Giulia, alcuni li vendono col flex disk attaccato. Chiedigli se ti vendono solo il flex disk (che tanto non fa parte del differenziale ma dell'albero), così 1) se è buono hai risolto e 2) puoi fare tutte le misure del caso senza smontare mezza macchina.
👌🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼 Sei stato grandissimo! Grazie
 
👌🏼👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼 Sei stato grandissimo! Grazie
Eh alla fine interessa anche me :D Febi mi ha già risposto chiedendomi i codici degli alberi di trasmissione, che gli ho appena passato :)

EDIT: speriamo bene!!!
1657794973641.png
 
Ultima modifica:
Per intenderci, questo è quello della Classe C AMG 43 da 367CV:


1658217968242.png
 
  • Like
Reactions: RodrigoLena
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X