Golf 6 o Giulietta?

Infatti personalmente credo che in Fiat dovrebbero sforzarsi di far si che la prossima Bravo raggiunga la Golf, così come la prossima Delta l'Audi ecc.
Devo anche dire che ogni volta che sono salito su una BMW serie 3 (non necessariamente l'ultima) non ho visto cose così spettacolari da giustificare un pozzo di denaro in più per acquistarla rispetto ad altre.
Lo stesso per la Golf: sono salito sulla 5 e mi sono chiesto "dov'è sta magia che strega la gente?".
Torno sempre al mio pensiero originario: i prodotti migliori sono quelli che si fanno la pubblicità migliore. Finchè la Golf non inizierà a lasciare a piedi la gente sarà sempre la migliore (nella testa dell'automobilista medio, non nella mia).

Vedi che la golf ne ha lasciata di gente a piedi, la differenza stà nel fatto che non lo dicono o semplicemente trovano sempre una giustificazione al problema che hanno avuto, invece chi possiede un'italiana, a volte, sputa nel piatto dove mangia.......... Non dimenticate che il gruppo vw per risolvere i suoi problemi hai motori diesel si è dovuta piegare alla NOSTRA TECNOLOGIA COMMON-RAIL

Vedi che la golf ne ha lasciata di gente a piedi, la differenza stà nel fatto che non lo dicono o semplicemente trovano sempre una giustificazione al problema che hanno avuto, invece chi possiede un'italiana, a volte, sputa nel piatto dove mangia.......... Non dimenticate che il gruppo vw per risolvere i suoi problemi hai motori diesel si è dovuta piegare alla NOSTRA TECNOLOGIA COMMON-RAIL

Quoto pienamente!!

Sono d'accordo anch'io. Infatti è tutta una "nostra" questione di passa parola. Anch'io ho visto Golf piantate, ma ma in giro non ne senti parlare e quindi la massa non lo sa e compra! Alla fine la Giulietta potrà battere la Golf, ma solo a lungo termine, quando piano piano verrà fuori la sua validità. Sull'onda del buon risultato è poi obbligatorio sfornare altri ottimi modelli e finirla con la storia che le Fiat fanno schifo.

- Informazione Pubblicitaria -
Solo una cosa voglio aggiungere sulla golf. Qualche anno fa un mio amico quando andò a ritirare la sua nuova golf, gli consegnarono, pagando, un litro di olio matore dicendogli di fare attenzione al livello olio motore perchè "la caratteristica" di quel motore era il consumo d'olio. Ora io non voglio commentare questa cosa, però mi domando: se fosse capitato con una macchina italiana cosa sarebbe successo.........???????????

Tutte le auto posso uscire difettose, anche una italiana. Io non tollero il fatto che non si scelga Fiat Group a prescidere dall'auto, tutti si buttano in germania credendo di trovare la pietra miliare ed invece trovano quello che noi italiani mandiamo ad incenerire....la spazzatura!!!!:grinser005:

Tutte le auto posso uscire difettose, anche una italiana. Io non tollero il fatto che non si scelga Fiat Group a prescidere dall'auto, tutti si buttano in germania credendo di trovare la pietra miliare ed invece trovano quello che noi italiani mandiamo ad incenerire....la spazzatura!!!!:grinser005:

Oltre al fatto che tutte le auto possono essere difettose secondo me la golf ha anche un'altro difetto che è quella dell'estetica banale. La vw non investe nulla nell'estetica (polo=golf ecc.) usa le stesse meccaniche e motori per seat skoda e audi però il prezzo è sempre da ultima novità assoluta. Però secondo me l'errore lo facciamo noi italiani non loro..........

Dai che in fin dei conti la golf io la reputo davvero carina con determinati allestimenti, a tratti la invidio, ma penso che no la comprerei.

mmmm io direi nera..... con gli altri colori è quasi inguardabile... poco cattiva classica da far paura.....
Poi devo dire il mio collega l'ha pagata 28.000 euro e non ha la metà dei miei optional (stessa motorizzazione):smiley_001:

Purtroppo l'estetica è un fattore troppo oggettivo per poter commentare. Da quel che sento io la scelgono per affidabilità e rumorosità!

Purtroppo l'estetica è un fattore troppo oggettivo per poter commentare. Da quel che sento io la scelgono per affidabilità e rumorosità!

Forse volevi dire soggettivo, perchè la golf è oggetivamente identica alla polo......... Per strada faccio fatica a distinguerle!

Forse volevi dire soggettivo, perchè la golf è oggetivamente identica alla polo......... Per strada faccio fatica a distinguerle!

Ci vedi bene? Solo il muso è simile, ma la polo la si riconosce comunque per una sola striscia cromata che attraversa lo stemma

X