VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 36,596
- 30,413
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Infatti personalmente credo che in Fiat dovrebbero sforzarsi di far si che la prossima Bravo raggiunga la Golf, così come la prossima Delta l'Audi ecc.
Devo anche dire che ogni volta che sono salito su una BMW serie 3 (non necessariamente l'ultima) non ho visto cose così spettacolari da giustificare un pozzo di denaro in più per acquistarla rispetto ad altre.
Lo stesso per la Golf: sono salito sulla 5 e mi sono chiesto "dov'è sta magia che strega la gente?".
Torno sempre al mio pensiero originario: i prodotti migliori sono quelli che si fanno la pubblicità migliore. Finchè la Golf non inizierà a lasciare a piedi la gente sarà sempre la migliore (nella testa dell'automobilista medio, non nella mia).
Vedi che la golf ne ha lasciata di gente a piedi, la differenza stà nel fatto che non lo dicono o semplicemente trovano sempre una giustificazione al problema che hanno avuto, invece chi possiede un'italiana, a volte, sputa nel piatto dove mangia.......... Non dimenticate che il gruppo vw per risolvere i suoi problemi hai motori diesel si è dovuta piegare alla NOSTRA TECNOLOGIA COMMON-RAIL