Gomme differenziate o no?

Io personalmente non faccio niente che non faccia anche coi 17"...diciamo che x me più che altro è una questione estetica. Ho i 17 invernali e i 19 estivi...l'auto cambia completamente faccia, credimi...
Esteticamente sono assolutamente d’accordo con te, mi chiedevo se con 200cv le differenziate facciano davvero la differenza. Se piacciono e si può perché non farlo, non serve necessariamente un motivo tecnico.
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Esteticamente sono assolutamente d’accordo con te, mi chiedevo se con 200cv le differenziate facciano davvero la differenza. Se piacciono e si può perché non farlo, non serve necessariamente un motivo tecnico.
Io per montare le 19 ero costretto...a libretto ho solo le differenziate
 
Sicuro? Hai una foto?
20210629_075951.jpg

Unica compatibilità ammessa A4-A5
 
So che avevano fatto qualche errore con le misure e c'era un aggiornamento che si poteva richiedere in concessionaria.
Addirittura...pensavo che nelle versioni più recenti fossero ammesse misure uniche e nelle prime solo differenziate...ormai è andata, me le tengo così, vanno benissimo. Grazie comunque
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quella de @ilPoli è uscita di fabbrica con i 19 uguali anche se in teoria dovevano essere differenziati.