Gomme differenziate o no?

Io personalmente non faccio niente che non faccia anche coi 17"...diciamo che x me più che altro è una questione estetica. Ho i 17 invernali e i 19 estivi...l'auto cambia completamente faccia, credimi...
Esteticamente sono assolutamente d’accordo con te, mi chiedevo se con 200cv le differenziate facciano davvero la differenza. Se piacciono e si può perché non farlo, non serve necessariamente un motivo tecnico.

• Like
Reactions: Leonardo00
Ma d’inverno cambi tutta la macchina?
Ne hai una chiara per l’estate ed una scura d’inverno (risalta meglio sulla neve) 🤣🤣🤣
Merito delle celeberrime aurore boreali dell'oltrepo pavese🤣🤣🤣

- Informazione Pubblicitaria -
Esteticamente sono assolutamente d’accordo con te, mi chiedevo se con 200cv le differenziate facciano davvero la differenza. Se piacciono e si può perché non farlo, non serve necessariamente un motivo tecnico.
Io per montare le 19 ero costretto...a libretto ho solo le differenziate

So che avevano fatto qualche errore con le misure e c'era un aggiornamento che si poteva richiedere in concessionaria.
Addirittura...pensavo che nelle versioni più recenti fossero ammesse misure uniche e nelle prime solo differenziate...ormai è andata, me le tengo così, vanno benissimo. Grazie comunque

• Like
Reactions: Leonardo00
Quella de @ilPoli è uscita di fabbrica con i 19 uguali anche se in teoria dovevano essere differenziati.

X