Sulla mia si...penso su tutte a meno che non si abbiano i Brembo ovviamente
Ciao a tutti!!!
è la prima volta che monto gomme termiche e visto che per me è un mondo nuovo, mi sono rivolta al mio gommista e fidandomi della sua esperienza,sulla mia Giuly ho montato gomme termiche Nokian wrd3 ( 205/55-16) pagando 430euro tutto compreso.
Chiedo umilmente venia, sono andato in confusione, per questo qualcosa non mi tornava. Le gomme montate sulla mia ex Bmw non erano le Nokian WR A3 ma le WR G2.Peppe , non ho intenzione di convincerti a nulla che tu non voglia. Mi attengo al fatto che le gomme differenziate nel disegno sono di norma riservate a vetture ad alte prestazioni, e non alla stragrande maggioranza di auto. La mia puntualizzazione sul disegno era una ipotesi riferita alle perdite di aderenza che hai avuto con le termiche appunto sulla T P, dove la asimmetrica privilegerebbe la trazione (posteriore) e la direzionale privilegerebbe lo sterzo proprio in virtù della disposizione e forma dei tasselli del battistrada. In quanto alla marca ,ti dò piena ragione, se ti trovi meglio con le Pirelli vuol dire che sono più adatte alla tua guida ..:stretta:.:eclipsee_steering:
Chiedo umilmente venia, sono andato in confusione, per questo qualcosa non mi tornava. Le gomme montate sulla mia ex Bmw non erano le Nokian WR A3 ma le WR G2.
Sorry:mecry:: dannaz :