Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

Meglio avere 8 cerchioni. 4 estivi e 4 invernali, così il cambio te lo puoi fare anche da solo in garage

Io ho sempre avuto le invernali visto che risiedo il Lombardia, le precedenti auto facevo il cambio estive-invernali, e non ho notato un danneggiamento del cerchio, va certamente guardata la cura con cui il gommista fa il lavoro. Ora con la Giulietta per i primi anni facevo il cambio pneumatici ma pio ho deciso di fare estivi 18" e invernali 17". Magari visto che risiedi nel Lazio e non credo che tu avrai condizioni invernali come le mie potresti fare un set invernale con cerchi da 16/17 con delle invernali a buon mercato.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io ho sempre avuto le invernali visto che risiedo il Lombardia, le precedenti auto facevo il cambio estive-invernali, e non ho notato un danneggiamento del cerchio, va certamente guardata la cura con cui il gommista fa il lavoro. Ora con la Giulietta per i primi anni facevo il cambio pneumatici ma pio ho deciso di fare estivi 18" e invernali 17". Magari visto che risiedi nel Lazio e non credo che tu avrai condizioni invernali come le mie potresti fare un set invernale con cerchi da 16/17 con delle invernali a buon mercato.
Dato che ho le pinze maggiorate della Brembo non posso montare cerchio da 16 e non sono sicuro che con il 17 vada tanto meglio. Nel caso dovrei riprendere un altro set da 18, ma di che cifra parliamo e dove potrei acquistarli?

Io otto anni fa presi i 18" disegno 8C e estive Michelin Pilot Sport e spesi più di 1000€, i 17" vanno sui Brembo, visto che la prima serie di QV 2010 montava i 17" a sette fori. Cerca dei compatibili o riproduzione con gomme

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Per esempio, i cerchi erano questi, una ricerca veloce e senza nessuna intenzione di vendita e pubblicità nei confronti del venditore.

4 cerchi+4 pneumatici 2800€ 😅?

• Wow
Reazioni: dario1973