Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

Meglio avere 8 cerchioni. 4 estivi e 4 invernali, così il cambio te lo puoi fare anche da solo in garage
 
Meglio avere 8 cerchioni. 4 estivi e 4 invernali, così il cambio te lo puoi fare anche da solo in garage
Indipendentemente da questo fattore, ci sono altri rischi? Perchè stiamo parlando di una spesa che immagino che sia comunque molto elevata
 
Anche 100 euro l'anno al gommista non sono pochi... altri rischi direi di no... se il gommista è buono...
 
Io ho sempre avuto le invernali visto che risiedo il Lombardia, le precedenti auto facevo il cambio estive-invernali, e non ho notato un danneggiamento del cerchio, va certamente guardata la cura con cui il gommista fa il lavoro. Ora con la Giulietta per i primi anni facevo il cambio pneumatici ma pio ho deciso di fare estivi 18" e invernali 17". Magari visto che risiedi nel Lazio e non credo che tu avrai condizioni invernali come le mie potresti fare un set invernale con cerchi da 16/17 con delle invernali a buon mercato.
 
Io ho sempre avuto le invernali visto che risiedo il Lombardia, le precedenti auto facevo il cambio estive-invernali, e non ho notato un danneggiamento del cerchio, va certamente guardata la cura con cui il gommista fa il lavoro. Ora con la Giulietta per i primi anni facevo il cambio pneumatici ma pio ho deciso di fare estivi 18" e invernali 17". Magari visto che risiedi nel Lazio e non credo che tu avrai condizioni invernali come le mie potresti fare un set invernale con cerchi da 16/17 con delle invernali a buon mercato.
Dato che ho le pinze maggiorate della Brembo non posso montare cerchio da 16 e non sono sicuro che con il 17 vada tanto meglio. Nel caso dovrei riprendere un altro set da 18, ma di che cifra parliamo e dove potrei acquistarli?
 
Giulietta con impianto brembo esce anche con i Cerchioni da 17 ORIGINALI
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Giulietta con impianto brembo esce anche con i Cerchioni da 17 ORIGINALI
Io so soltanto che un quando è stato montato il ruotino di emergenza da 17, causa foratura, quest'ultimo sfiorava la pinza e mi è partita anche un pelo di vernice dalla stessa.
 
Io otto anni fa presi i 18" disegno 8C e estive Michelin Pilot Sport e spesi più di 1000€, i 17" vanno sui Brembo, visto che la prima serie di QV 2010 montava i 17" a sette fori. Cerca dei compatibili o riproduzione con gomme
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per esempio, i cerchi erano questi, una ricerca veloce e senza nessuna intenzione di vendita e pubblicità nei confronti del venditore.

4 cerchi+4 pneumatici 2800€ 😅?
 
  • Wow
Reactions: dario1973