Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

Settimana scorsa ho ordinato da internet gomme invernali (Nokian WR A3) e cerchi in acciaio per la mia giuly... nell'attesa che mi arrivino mi è venuto un dubbio: attualmente ho i cerchi a 5 fori da 18", per montare i cerchi in acciaio devo cambiare i bulloni o quelli dei cerchi in lega vanno bene?

In teoria (anche in pratica ritengo) assieme ai cerchi ti danno anche i bulloni!!! :)

io ho ordinato oggi le Pirelli Sottozero II serie (225/45 R17 - 94H): costo comprensivo di montaggio ed equilibratura 832 €, fra qualche mese ci aggiorniamo sulla tenuta di strada e sull'usura:) A me sembrano promettere bene sulla carta.

Anch'io le Sottozero però per il cerchio da 16'' (205/55 R16 91H): costo comprensivo di cerchio in ferro, montaggio ed equilibratura 736 €. Io le monto sabato. Più avanti ci sentiamo volentieri per le prime impressioni.

in internet i prezzi partono da 61 euro l'uno

come non detto avevo capito che cercavi il cerchio vero e proprio scusa

I copri cerchi non c'è proprio nessuno che sa quanto costano?

Ultima modifica da un moderatore:
Per i soci c'è il servizio fornitura codici e prezzi aggiornati, nonché la possibilità di navigare l'ePer completo.

- Informazione Pubblicitaria -
Ordinate oggi goodyear ultragrip 8... 560€ montate... Seguiranno aggiornamenti su come mi trovo.. ;)

Settimana scorsa ho ordinato da internet gomme invernali (Nokian WR A3) e cerchi in acciaio per la mia giuly... nell'attesa che mi arrivino mi è venuto un dubbio: attualmente ho i cerchi a 5 fori da 18", per montare i cerchi in acciaio devo cambiare i bulloni o quelli dei cerchi in lega vanno bene?
In teoria (anche in pratica ritengo) assieme ai cerchi ti danno anche i bulloni!!! :)

Gomme più cerchi sono arrivati oggi... data di produzione 32esima settimana 2011, ottimo!!! E come ovvio i bulloni non c'erano...
Quindi qualcuno mi sa dare una risposta alla mia domanda?

Per la cronaca, gomme Nokian WR A3 205/55 R16 più cerchi in acciao, compreso montaggio, equilibratura e spedizioni --> 584 euro!!!

con cerchi da 16" o da 17" ???
Mi ero fatto dare 4 cerchi in lega da 16 originali alfa quando ho acquistato l'auto...anche se oggi portandoli giu ho notato che assomigliano spaventosamente a quelli della 147...spero di sbagliarmi e siano invece quelli della 159....altrimenti il concessionario avrà mie notizie :)
PS il codice di velocità è l'H lo dico xke prendendo codice T dovrebbero calare di una 40ina di euri ;)

Gomme più cerchi sono arrivati oggi... data di produzione 32esima settimana 2011, ottimo!!! E come ovvio i bulloni non c'erano...
Quindi qualcuno mi sa dare una risposta alla mia domanda?

Per la cronaca, gomme Nokian WR A3 205/55 R16 più cerchi in acciao, compreso montaggio, equilibratura e spedizioni --> 584 euro!!!

Guarda credo che i bulloni vadano bene quelli che già hai..o almeno con la 156 era cosi...il problema al max sarà che si rovinano parecchio togliendoli e mettendoli in continuazione..cmq sulla linea accessori ci stanno...dovrebbero costare sui 49euro..e sono quelli antifuro :)

X