io ho già fatto 2000 km e mi sto trovando davvero molto bene dopo la cosa è sempre soggettivama le "marangoni" come le reputate??
ma le "marangoni" come le reputate??
ciao a tutti
la mia Giuly arriverà nei primi giorni di dicembre e mi sento già in ritardo per le termiche.
premesso che le gomme non sonoun grosso problema, ho il mio gommista di fiducia dal quale mi servo da anni ed andiamo d'amore e d'accordo, ho qualche problema con i cerchi.
non ho pinze maggiorate quindi i cerchi in ferro da 16" mi vanno più che bene.
il gommista su 2 piedi mi ha sparato 80 euro a cerchi, cifra che secondo me è fuori mercato.
esiste un modo per sapere il prezzo ufficiale dei cerchi in ferro da 16" originali alfa? così posso fare le mie valutazioni ed, eventualmente, farmele ordinare direttamente dal concessionario (chiedo a voi perchè nonostante un'ottima valutazione del mio usato, non mi è sembrato molto "aggiornato" su altre cose, quindi vorrei contattarlo con qualcosa di concreto)
grazie in anticipo a chi potrà essermi utile
a presto
Ottima scelta . Io le ho montate nella tua stessa misura da circa una settimana, sui cerchi 8C competizione della linea accessori, e mi sto trovando molto bene (per ora le ho testate solo sull'asciutto). Mantengono un ottimo grip anche quando si sale un po' con la velocità, hanno un bel disegno e, a mio giudizio, non sono molto rumorose.Ragazzi, ordinate le Michelin Pilot Alpine 3! Dovrebbero arrivare a giorni, misura 225/40 18!
io ho la giulietta con i cerchi da 17 e il mio gommista mi ha rimediato non so da dove 4 cerchi da 16 originali dell'Alfa Romeo e mi ha sparato 120 euro a cerchio. Li ho presi e gli ho aggiunto 4 michelin alpine a4 a 110 euro a gomma. Ho prenotato il tutto già da metà settembre e lunedì li vado a montare.