Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

Siamo in ferie , abbiamo già finito le formichine ci siamo annoiati a giocare a Monopoli E si parla di termiche per alcuni amici che ci chiedono informazioni . Per passare il tempo .... Ciao Ciao .

Anche la mia . Ciao Ciao .

- Informazione Pubblicitaria -
Anche io avevio letto bene delle nokian

Chiaramente, se potevo montare i 16, mi sarei fatto molti meno problemi.

Io non sono autista della domenica, ma ho una guida in ogni caso tranquillissima. Quindi strade ghiacciate e bagnat emi preoccupano poco...perchè col fatto che la giuly è comunque un'ottima macchina, mettici anche l elettronica, mettici anche che normalmente vado piano....viene da se che grossi problemi non ce ne sono.

Mi preoccupa più che altro la neve vera e propria unita al fatto che comunque vada avrò un battistrada da 225

L' unico limite e' l'uso delle cateneper il resto vai con termiche e pace . Ciao Ciao

Anche io avevio letto bene delle nokian

Chiaramente, se potevo montare i 16, mi sarei fatto molti meno problemi.

Io non sono autista della domenica, ma ho una guida in ogni caso tranquillissima. Quindi strade ghiacciate e bagnat emi preoccupano poco...perchè col fatto che la giuly è comunque un'ottima macchina, mettici anche l elettronica, mettici anche che normalmente vado piano....viene da se che grossi problemi non ce ne sono.

Mi preoccupa più che altro la neve vera e propria unita al fatto che comunque vada avrò un battistrada da 225

la mia era una battuta....;)
fidati che sulla neve , stratificata poi , lavorano nel loro habitat naturale.......
ripeto io le ho in versione 225/45r17 e mi trovo , in termini di rapporto qualità/prestazioni/prezzo , ottimamente....

Aloha

Ma è veroc he le gomme con disegno a freccia (tipo michelin alpin a4) in generale vanno meglio sulla neve, e invece le altre vanno meglio su ghiaccio e pioggia?
oppure è solo una leggenda metropolitana?

Io sapevo che le direzionali favoriscono la trazione, mentre le asimmetriche la tenuta in curva...infatti molti con la trazione posteriore montano le direzionali al posteriore e le asimmetriche all'anteriore

Credo che sia il contrario : “P ZERO ROSSO™ System, Pirelli direzionale avanti e asimmetrico dietro !!! Non per fare pubblicità a nessun marchio , ma solo per esempio. Ciao Ciao

Credo che sia il contrario : “P ZERO ROSSO™ System, Pirelli direzionale avanti e asimmetrico dietro !!! Non per fare pubblicità a nessun marchio , ma solo per esempio. Ciao Ciao

E' vero, mi sono confuso ;)

X