Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

Ho guardato su due siti di vendita gomme e nessuno dei due ha in vendita gomme inferiori a codice T.... Comunque quando hai speso 22000 euro per comprare la macchina puoi anche spendere 20 euro in meno per comprare una gomma , ciò che importa che sia rispettato il riferimento sulle misure da libretto di circolazione..:stretta:.
 
Ma anche se si prende un codice diverso in inverno si è in regola con tutto. Quindi perché non "risparmiare". Un codice T da 190 orari in inverno basta e avanza. Poi è normale, se tenete i 18 ciò implica che voi abbiate inverni "facili" e quindi sfruttate anche indici più alti. Da me con la neve ed il ghiaccio invernali le gare non si fanno, quindi un codice T è sufficientissimo...XD
 
Qualcuno ha avuto esperienze con le BF Goodrich? Come sono?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Prova a vedere qui, la riga sotto le cifre della misura dello pneumatico, non è il bordo del cerchio, ma il famoso bordino.
ImageShack.us

Mmmm ma è davvero piccolo, quasi non si vede. Cmq grazie per la foto.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica da un moderatore:
Aggiornamento sulle termiche: tra due sabati le vado a far montare, ricordo che ho scelto delle Nokian WR D3 205/55-16 91H e i relativi cerchi in ferro, costo totale 630 € montate, attualmente monto i 225/45-17 a turbina. Ciao a tutti!
 
Buona scelta , e anche buon trattamento , la spesa giusta !!!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
- Informazione Pubblicitaria -
Aggiornamento sulle termiche: tra due sabati le vado a far montare, ricordo che ho scelto delle Nokian WR D3 205/55-16 91H e i relativi cerchi in ferro, costo totale 630 € montate, attualmente monto i 225/45-17 a turbina. Ciao a tutti!

Direi che hai fatto un ottimo affare !:p
 
A me avevano chiesto 620€ con cerchi in ferro e WRA3. Alla fine ho speso 544€ con cerchi e Kleber prendendo tutto online. Comunque sia non è male come prezzo da negozio dai.
 
Mmmm ma è davvero piccolo, quasi non si vede. Cmq grazie per la foto.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Come foto non ho trovato di meglio, giusto per farti capire; in ogni caso non so se la foto non rende giustizia o se qualla marca ce l'ha più piccolo, per quello che ho visto dal vivo il bordino sporge di circa 5-6 mm ed è sufficiente a proteggere il bordo del cerchio, se poi le razze del cerchio sono molto sporgenti, serve a poco, altrimenti è valido.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Allora ve la posto io la foto, che sulla mia Giuly ho le Turanza con il bordino.;)

A me ha già salvato una volta i una buca a bordo carreggiata nascosta dall'erba. Si è tagliato solo il bordino.

IMG_20131026_135619.jpgIMG_20131026_135604.jpg
 
X