Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

Alla fine ho preso le Dunlop SP Winter Sport 4D...225/40 R18 92V. Speriamo si riveli na buona scelta .: muerte :.
 
un appunto:

ho appena ricevuto le Nokian WR A3 225/40 R18 92v prese da pneumaticone.

Al di la del DOT davvero eccezionale : 3613

a guardarle sembra che abbiano anche il bordino salvacerchio (sul sito non era segnalato), vi risulta che sia così?
 
- Informazione Pubblicitaria -
un appunto:

ho appena ricevuto le Nokian WR A3 225/40 R18 92v prese da pneumaticone.

Al di la del DOT davvero eccezionale : 3613

a guardarle sembra che abbiano anche il bordino salvacerchio (sul sito non era segnalato), vi risulta che sia così?
Ottima cos quella del bordino, mi avrebbe salvato da una grattatina malefica !!!!
 
Ottima cos quella del bordino, mi avrebbe salvato da una grattatina malefica !!!!

Si può avere una foto di questo bordino? Sui miei pneumatici dovrei averlo ma io non lo vedo, mah.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
un appunto:

ho appena ricevuto le Nokian WR A3 225/40 R18 92v prese da pneumaticone.

Al di la del DOT davvero eccezionale : 3613

a guardarle sembra che abbiano anche il bordino salvacerchio (sul sito non era segnalato), vi risulta che sia così?

Mi sembra che ce l'abbiano anche le mie si!
 
ciao amici alfisti porto la mia esperienza dell'anno scorso con le Continental Winter Contact TS 850 : ottime su neve, nevischio, superlative sul ghiaccio ed aggiungo superbe pure sull'asciutto.
PS con le invernali non c' è l' obbligo del rispetto del codice di velocità!
ciao
 
Si può avere una foto di questo bordino? Sui miei pneumatici dovrei averlo ma io non lo vedo, mah.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Ho detto " mi avrebbe" salvato, ovvero io non ce l'ho !!!

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

ciao amici alfisti porto la mia esperienza dell'anno scorso con le Continental Winter Contact TS 850 : ottime su neve, nevischio, superlative sul ghiaccio ed aggiungo superbe pure sull'asciutto.
PS con le invernali non c' è l' obbligo del rispetto del codice di velocità!
ciao
Beh scritta così ... suona un po' male !!!! :p
Diciamo che il CdS impone un MINIMO di Q (160 km/h) e quello ... lo devi rispettare !!!!
Poi se vai oltre nessuno contesta !!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X