Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

Allora ve la posto io la foto, che sulla mia Giuly ho le Turanza con il bordino.;)

A me ha già salvato una volta i una buca a bordo carreggiata nascosta dall'erba. Si è tagliato solo il bordino.

Visualizza allegato 103888Visualizza allegato 103887
Anche io ho gli stessi cerchi e gomme, il bordino ha salvato il cerchio da una piccola ruotata su un marciapiede...
 
Dai...nessuno sa dirmi niente sulle BF Goodrich?
 
Akio anche nelle BF G ci dovrebbe essere lo zampino di mamma Michelin. Magari usano tecnologie che la casa dell'omino di gomma usava qualche anno fa, però dicono che siano gomme di medio livello, ma valide. Da quello che dicono vanno bene su asciutto e bagnato e discretamente su neve fresca e ghiaccio. Poi io non le ho provate eh, però è quello che ho captato in giro. In sommatoria dovrebbe essere un prodotto valido tra le marche della "terra di mezzo".;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Akio anche nelle BF G ci dovrebbe essere lo zampino di mamma Michelin. Magari usano tecnologie che la casa dell'omino di gomma usava qualche anno fa, però dicono che siano gomme di medio livello, ma valide. Da quello che dicono vanno bene su asciutto e bagnato e discretamente su neve fresca e ghiaccio. Poi io non le ho provate eh, però è quello che ho captato in giro. In sommatoria dovrebbe essere un prodotto valido tra le marche della "terra di mezzo".;)

Intanto ti ringrazio e ti confermo che fanno parte del gruppo michelin...però dato che sono andato dal gommista ( tra l'altro esclusivista o quasi michelin) e lui mi ha garantito che vanno benissimo sulla neve ( che è quello che mi interessa di più dato che comunque d'inverno ho una guida molto prudente) per farmi risparmiare un pò mi ha consigliato quelle ( credo siano force g-winter o qualcosa del genere) volevo però sapere se qui qualcuno avesse avuto delle esperienze dirette. Speriamo che vadano bene perchè domani la porto a montarle...eventualmente al primo "spago" che prendo le riporto dal gommista e gliele infilo sulla testa e lo faccio diventare l'omino michelin!
 
Per curiosità, quanto te le fa pagare??

Comunque, nella fattispecie, le g-Force Winter sono abbastanza valide. Dicono che su asciutto siano ottime, ed anche come risparmio carburante e consumo. Discrete sulla neve, buone sul ghiaccio, meno prestanti sul bagnato, diciamo che è l'aderenza sul bagnato che le fa un po scendere di quotazione. Ma comunque guidando con prudenza in inverno, non è così grave.;) Dicono siano abbastanza rumorose, ma almeno per me, quello non è 1 problema.
 
Per curiosità, quanto te le fa pagare??

Comunque, nella fattispecie, le g-Force Winter sono abbastanza valide. Dicono che su asciutto siano ottime, ed anche come risparmio carburante e consumo. Discrete sulla neve, buone sul ghiaccio, meno prestanti sul bagnato, diciamo che è l'aderenza sul bagnato che le fa un po scendere di quotazione. Ma comunque guidando con prudenza in inverno, non è così grave.;) Dicono siano abbastanza rumorose, ma almeno per me, quello non è 1 problema.

Dunque...con montaggio e bilanciatura ( 205/55 r16 tieni presente che ho preso i cerchi in ferro ) 470€ ( o 480...devo guardare il prev..non mi ricordo)! comunque del rumore anche a me non interessa...spero siano decenti sulla neve che è quello che mi interessa di più per il bagnato non mi preoccupo dopo le "bellissime esperienze" fatte con le michelin energy ( estive) che avevo sulla 147 penso che non ci sia niente di peggio, quindi sono preparato!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Bene, bene allora no problem. Comunque conta che online te li porti a casa con 340-350€. Fallo presente al gommista e fatti limare un po il prezzo.;)
 
Bene, bene allora no problem. Comunque conta che online te li porti a casa con 340-350€. Fallo presente al gommista e fatti limare un po il prezzo.;)

Eh lo so...vedrò cosa posso fare...comunque grazie.
 
alla fine 460€ ! Comunque tra montaggio e bilanciature avrei risparmiato forse 30-40€ a comprarle in rete...comunque vabbè! Ora le ho montate spero solo a questo punto che quando sarà necessario con la neve rispondano bene!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche 70-80€..xD Ma vabbè dai. Meno sbattimenti dal gommista.
 
X