Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

Asserisco che io non monto invernali con codice inferiore a quello delle estive . Perché se in inverno capitate in situazione di poter andare a velocità ben oltre al codice Q vi sedete al bar ? La macchina forse non può andare alla stessa velocità in estate come in inverno ? Le autostrade tedesche sono chiuse come pure le piste?


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
E dov'è che si può andare a più di 160 orari costantemente?? Alla fine un indice T è più che sufficiente oltre che conveniente.
 
Almeno H dai...se capita una tiratina in una bella giornata di sole :rolleyes:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non credo che il mercato offra quelle misure inferiori ad H
 
Ammesso e non concesso che fossero disponibili con codice velocità Q , quanto pensate ci possa essere di differenza di costo con un codice V o H ? Ne varrebbe la pena ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ammesso e non concesso che fossero disponibili con codice velocità Q , quanto pensate ci possa essere di differenza di costo con un codice V o H ? Ne varrebbe la pena ?

Saremmo nell'ordine dei 20-30€ a gomma presumibilmente.
 
Secondo me non ne vale assolutamente la pena risparmiare sul codice di velocità, piuttosto monti una marca che costa un pò meno ma ti rimane la garanzia della velocità teorica. Che, spendo tot euro per prendere una bistecca alla Fiorentina e poi ci mangio il pane di tre giorni prima? Ma Dai , proprio sulle gomme?
 
Si può avere una foto di questo bordino? Sui miei pneumatici dovrei averlo ma io non lo vedo, mah.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Prova a vedere qui, la riga sotto le cifre della misura dello pneumatico, non è il bordo del cerchio, ma il famoso bordino.
ImageShack.us
 
Ultima modifica da un moderatore:
- Informazione Pubblicitaria -
Secondo me non ne vale assolutamente la pena risparmiare sul codice di velocità, piuttosto monti una marca che costa un pò meno ma ti rimane la garanzia della velocità teorica. Che, spendo tot euro per prendere una bistecca alla Fiorentina e poi ci mangio il pane di tre giorni prima? Ma Dai , proprio sulle gomme?
E che c'azzecca questo?? Perché dovrei prendermi una marca che costa meno se con indice minore posso prendermi una delle più blasonate a meno soldi?? Purtroppo la strada non è una pista. Ormai fare i 140 è un impresa. E di certo le termiche non si prendono per andare in pista.;)
 
X