Gomme termiche per Giulietta - Test del tcs nel post #1 -

Dovrebbero essere sottomarca Continental se non erro. Conosco qualcuno che le ha montate e mi ha detto che non sono malaccio. Certo non paragonabili alle marche Premium, però sono gomme che stanno venendo su negli ultimi anni. Siamo in fascia Kleber (Michelin), Sava (Goodyear), Falken ecc..

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
le Barum le ho avute, proprio quelle li . Effettivamente non erano male , secondo il mio stile di guida le Nokian sono un pelino meglio .
Ora sui cerchi da 18 ho le Nokian ,ma mai mi sognerei di mettere Barum o altre sottomarche , piuttosto spenderei di più e metterei Continental o Michelin
 
Ho montato le gomme ,
Pirelli sotto zero serie 2
205 55 r 16
Mi piacciono molto, spero non siano così malvagie come qualcuno diceva


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ma la serie 2 non è un po vecchiotta? Che DOT hanno per curiosità...
 
3815 sono freschissime, c'è anche la serie 3 ma è per le supercar


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Salve ragazzi voi cosa scegliereste tra le pirelli sottozero serie 2 e le bridgestone blizzak LM001?
225/45/17 è la misura delle mie gomme.
 
Non ho mai avuto simpatia per le Bridgestone ....
Le Pirelli magari si consumano un poco di più ...ma come tenuta le preferisco .
comunque dovrebbero essere abbastanza simili nelle prestazioni , poi dipende dallo stile di guida .
Poi il disegno del battistrada che più ti piace ...
 
Salve ragazzi voi cosa scegliereste tra le pirelli sottozero serie 2 e le bridgestone blizzak LM001?
225/45/17 è la misura delle mie gomme.
Direi Michelin Alpine ;)
 
  • Like
Reactions: VURT
Purtroppo le Michelin le porta tra un mese circa, se le voglio mettere su prima del 15 novembre le alternative sono Bridgestone o Pirelli. Cercando in rete ho letto recensioni lusinghiere più per lm 001 che per sottozero..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Nel test del Tcs svizzero le Bridgestone sono davanti a Michelin e Pirelli. Fanno meglio sono le Continental ma quando mi ero informato io il costo era anche decisamente più alto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk