Gpl - Il trhead di riferimento - consumi, consigli e info - Tutto Qui!

Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

Confermo in pieno motivo per cui ho rinunciato anche io (per ora) a gasare la 159 1.9 JTS. Anche se a me hanno dato aspettattive di vita molto minori degli iniettori..

quella che avevano prospettato a me era una media, dice che ha visto macchine con anche 100.000 km ancora in ordne, altre invece intorno ai 50.000... una questione di culo.

guarda valuta bene ... io ho rinunciato a gasare la 159 2.2jts di mio padre, infatti mi ha spiegato il tipo della Tartarini di Roma che in primo l'impianto lavora solo tra 3000 e 5000 rpm, il che vuol dire che se non fai percorrenze in cui il motore è su di giri non risparimi niente. in secondo la delicatezza degli iniettori della benzina che sembrano essere affetti da rotture precoci intorno ai 70.000km.
Hai provato a contattare direttamente la ICOM ? a che punto sono con le omologazioni del loro impianto JTG?
Dietro alla ICOM sono da Settembre e, mese dopo mese sono arrivato a Pasqua, passata la quale mi hanno detto che il problema era la pompa, le omologazioni, i costi... ecc. ecc..
Ti dico solo che per installate un ICOM su questo motore JTS non basteranno €3500...
La TARTARINI invece mi ha abbastanza rassicurato...
l'impianto va a benzina fino a 1200 giri, poi passa misto fino a 5000 per poi tornare benzina...

Dietro alla ICOM sono da Settembre e, mese dopo mese sono arrivato a Pasqua, passata la quale mi hanno detto che il problema era la pompa, le omologazioni, i costi... ecc. ecc..
Ti dico solo che per installate un ICOM su questo motore JTS non basteranno €3500...
La TARTARINI invece mi ha abbastanza rassicurato...
l'impianto va a benzina fino a 1200 giri, poi passa misto fino a 5000 per poi tornare benzina...

stessa storia anche io con la icom, però con loro ci ho perso meno tempo, dopo un paio di mesi abbiamo venduto la 159 e mi sono ordinato una 147 fiammante.

per la tartarini a chi ti sei rivolto ? al distributore di Ciampino ? mi sembrano ottimistici quei 1200 giri ...

- Informazione Pubblicitaria -

per la tartarini a chi ti sei rivolto ? al distributore di Ciampino ? mi sembrano ottimistici quei 1200 giri ...

Non saprei il rivenditore dove si trovava, so solo che era in zona Roma, il suo numero me lo ha dato il rivenditore di Frosinone indicatomi dalla Tartarini stessa...
Cmq ho letto da più parti di questo dato, cmq chiedo maggiori chiarimenti anche alla TARTARINI...
Qualcuno sa di più???

Non saprei il rivenditore dove si trovava, so solo che era in zona Roma, il suo numero me lo ha dato il rivenditore di Frosinone indicatomi dalla Tartarini stessa...
Cmq ho letto da più parti di questo dato, cmq chiedo maggiori chiarimenti anche alla TARTARINI...
Qualcuno sa di più???

Guarda io ho chiesto al mio meccanico di fiducia che è anche un centro autorizzato alfa romeo e monta tartarini me l'ha sconsigliato perchè ogni 30-40.000km ci sarebbero gli iniettori da sostituire..

Mi sono informato meglio sul rivenditore di Roma, è l'EuroGas2000...
Gli ho inviato la copia del libretto e ora mi dovrebbero far sapere...
Speriamo bene, sto sentendo al solito un boato di voci contrastanti...:mad:

Mi sono informato meglio sul rivenditore di Roma, è l'EuroGas2000...
Gli ho inviato la copia del libretto e ora mi dovrebbero far sapere...
Speriamo bene, sto sentendo al solito un boato di voci contrastanti...:mad:

dovrebbe essere lo stesso a cui mi sono rivolto io ... ci sono alla fine andato di persona perchè vicino a dove lavoro.

hai anche l'indirizzo ?

dovrebbe essere lo stesso a cui mi sono rivolto io ... ci sono alla fine andato di persona perchè vicino a dove lavoro.

hai anche l'indirizzo ?
Non so se sia lecito dare l'indirizzo qui, ma se cerchi, trovi.....:blink:.

chiedo maggiori chiarimenti anche alla TARTARINI...
Ho chiesto maggiori informazioni alla Tartarini e all'Eurogas2000 sull'impianto della Brera 2200 JTS
L'impianto al momento non è fattibile...:mad:
Ci speravo tanto... Ri-chiedo alla Icom se sanno qualcosa : dannaz :

Ultima modifica da un moderatore:
X