Gpl - Il trhead di riferimento - consumi, consigli e info - Tutto Qui!

Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

prova sul sito brc, e vai su trova officine ;) e troverai il più vicino a te...

quello è stato il primo passo ma sono uscite troppe officine ... volevo qualche feedback sul miglior servizio di istallazione e post vendita:decoccio::decoccio:

eccomi dal primo giro di sondaggio, sono andato a "visitare" un'officina VIALLE vicino casa, mi e' piaciuta, ordinata, pulita, c'era una macchina in lavorazione adeguatamente protetta la zona di lavoro. Ho parlato con l'istallatore che mi ha spiegato i vantaggi dell'uno (VIALLE) o dell'altro impianto (GPL sequenziale) ha parlato con cognizione di causa senza sparare cavolate e non sapeva che parlava con uno che si e' fatto una cultura e ha le cognizioni tecniche :lol2::lol2::lol2: unico neo e' stato il prezzo ... 2100 eurozzi senza ecoincentivi che sembrano essere finiti ... vi risulta?

Scaduti il 31 marzo se non sbaglio...

- Informazione Pubblicitaria -

si sono scaduti il 31 marzo ma il vialle costa di più del normale sequenziale...

si infatti il tipo me lo ha prospettato il normale sequenziale che sarebbe venuto circa 1500/1600€. senza incentivi.

una cosa mi ha detto per il sequenziale normale devo prevedere ogni 15000 km un minitagliando all'impianto per pulire i filtri del gas e menate varie conseguenza della qualità del gas venduto in italia. il costo del "mini" tagliando sarebbe di circa 100€.

questo mi fa pensare che su una percorrenza di 100.000km circa i due impianti sarebbero equivalenti come costo.

Ieri mi hanno fatto anche un preventivo da Valentini a Roma per un impianto sequenziale classico Zavoli per 1400€ tutto incluso ...

non so proprio che pesci pigliare ...

si infatti il tipo me lo ha prospettato il normale sequenziale che sarebbe venuto circa 1500/1600€. senza incentivi.

una cosa mi ha detto per il sequenziale normale devo prevedere ogni 15000 km un minitagliando all'impianto per pulire i filtri del gas e menate varie conseguenza della qualità del gas venduto in italia. il costo del "mini" tagliando sarebbe di circa 100€.

questo mi fa pensare che su una percorrenza di 100.000km circa i due impianti sarebbero equivalenti come costo.

Ieri mi hanno fatto anche un preventivo da Valentini a Roma per un impianto sequenziale classico Zavoli per 1400€ tutto incluso ...

non so proprio che pesci pigliare ...
ma 100€ di tagliando per quale impianto?

ammazza come sono alti i prezzi li a roma:eek:

X