Gpl - Il trhead di riferimento - consumi, consigli e info - Tutto Qui!

Re: Gpl - Il trhead di riferimento - postiamo tutto qui!

In Veneto per la pulizia degli iniettori e la sostituzione del filtro gpl si spendono 30 €, si fa ogni 20/25.000 km.
:decoccio:

niente male ... magari il tipo ha calcato la mano ... ho avuto un offerta da un officina romana per un impianto zavoli sequenziale a 1400€ montato senza incentivi ... che dite come è ?

- Informazione Pubblicitaria -

niente male ... magari il tipo ha calcato la mano ... ho avuto un offerta da un officina romana per un impianto zavoli sequenziale a 1400€ montato senza incentivi ... che dite come è ?
Se è compreso il collaudo ed il serbatoio toroidale è un buon prezzo.

Se è compreso il collaudo ed il serbatoio toroidale è un buon prezzo.

quello che comprende e':

COSTO FINALE IMPIANTO euro 1.400,00
la spesa comprende:
- spese gestione pratiche consorzio ecogas
- collaudo impianto M.C.T.C.
- impianto GPL completo ad INIEZIONE GASSOSA SEQUENZIALE ZAVOLI 4 cil.
- bombola tipo TOROIDALE (da applicare nel vano ruota scorta - in
alternativa si può applicare una bombola tradizionale posta nel bagagliaio)
- indicatore livello
- il prezzo è comprensivo di IVA
- garanzia del prodotto ai sensi di legge

Re: Quanto si risparmia con le auto a gas?

ciao ragazzi...io ho preso da poco una 147 1.6 TS e ho subito fatto montare l'impianto a gpl...andando a benzina e scannicchiando qua e la facevo circa 25 euro ogni 2 giorni...ora a gpl, sempre scannicchiando :D, faccio 10 euro ogni 2 giorni...spettacolo!!!! il calo di prestazione c'è e si sente...anche perchè il bombolone ha un suo bel peso però è eccezionale ;)

ciaoooooooooo

Ciao! Vorrei porre una domanda a tutti i gplisti del forum:
secondo voi è possibile cambiare ubicazione della bombola del gas?
E se sì, quanto può costare l'intervento?

Sulla mia 156 berlina per motivi di lavoro ho bisogno di spazio nel baule, e stavo meditando di cambiare la bombola nel bagagliaio (scelta dal precedente proprietario della mia auto) con una di quelle toroidali nel vano ruota di scorta; è fattibile l'intervento?
Dovrei ricollaudare la 156?
Quanto potrei spendere all'incirca?

La bombola attuale è omologata 2007, quindi (forse) potrei eventualmente venderla su ebay o lasciarla all'installatore x risparmiare qualcosa!

Aspetto consigli!

Ultima modifica da un moderatore:

Non conosco l'affidabilità degli impianti Zavoli...ma 1400€ senza incentivi sono ottimi!!!!
<per quanto riguarda i Vialle beh che dire sono i migliori impianti sulla piazza...per questo che costano molto di più delle altre marche...
Per la manutenzione dell'impianto io con il mio Tartarini spendo 28€ per la sostituzione del filtro e reset e controllo dei parametri del Gpl

Non conosco l'affidabilità degli impianti Zavoli...ma 1400€ senza incentivi sono ottimi!!!!
<per quanto riguarda i Vialle beh che dire sono i migliori impianti sulla piazza...per questo che costano molto di più delle altre marche...
Per la manutenzione dell'impianto io con il mio Tartarini spendo 28€ per la sostituzione del filtro e reset e controllo dei parametri del Gpl

si infatti è molto buono come prezzo, vorrei avere info sull'affidabilità dell'impianta, fortunatamente non ho fretta di farlo quindi posso attendere qualche feedback

Comunque sui ts io con Tartarini mi trovo benone...
ho all'attivo 50000 km percorsi con il gpl senza mai avere un minimo problema...informati se li montano dalle tue parti:decoccio:

X