Buongiorno ragazzi,
purtroppo non ho risolto.
Ho seguito la procedura però lasciando la macchina per ca 2 ore senza batteria.
Quando poi è arrivato il momento di metterla in moto, i sintomi si sono ripresentati.
Minimo perfetto, sopra i 1500 nessun problema, invece tra minimo e 1500 i giri cadono pesantemente.
La cosa strana è che una volta stabilizzati i giri, se lascio l'acceleratore e lo ripremo subito, posso mantenere i 1000/1200 tranquillamente. Se invece la lascio qualche secondo al minimo il problema ritorna.
Ichhe fò?
purtroppo non ho risolto.
Ho seguito la procedura però lasciando la macchina per ca 2 ore senza batteria.
Quando poi è arrivato il momento di metterla in moto, i sintomi si sono ripresentati.
Minimo perfetto, sopra i 1500 nessun problema, invece tra minimo e 1500 i giri cadono pesantemente.
La cosa strana è che una volta stabilizzati i giri, se lascio l'acceleratore e lo ripremo subito, posso mantenere i 1000/1200 tranquillamente. Se invece la lascio qualche secondo al minimo il problema ritorna.
Ichhe fò?