Re: errore p0237
l attuatore lo vedi subito se funziona quando spegni l auto si deve chiudere.....apri il cofano spegni l auto e vai veloce a vedere se si chiude....lo vedi proprio perché fa una corsa di un centimetro e senti pooof......se ti fa cosi funziona alla perfezione...... i meccanici vanno a tentativi perché purtroppo sono incompetenti......l elettronica ha cercato di agevolare questi tipi di problemi.....il meccanico nn deve fare altro che smontare il pezzo che l elettronica gli dice.... appena ti compariva l errore p0237 il meccanico doveva subito dirti che era la turbina e smontare subito quella.....te la revisionava e con 500 euro facevi il lavoro...... è inutile che vanno a tentativi cambiando i collettori di apsirazione......per fare un lavoro su un collettore di apsirazione ti partono 500 euro come ridere e non sono noccioline......non so perché i meccanici si fissano con questo collettore che perde le swirl e lo incriminano un problema che nn è il suo..... le swirl servono solamente a migliorare la turbolenza in camera di scoppio migliorando il rapporto consumi resa motore..... anche l egr se ha un malfunzionamento il computer te la segna naturalmente con un altro errore e tu meccanico vai e smonti quella e sei sikuro..... è semplice la questione e c è chi nn so perché si complica la vita......
l attuatore lo vedi subito se funziona quando spegni l auto si deve chiudere.....apri il cofano spegni l auto e vai veloce a vedere se si chiude....lo vedi proprio perché fa una corsa di un centimetro e senti pooof......se ti fa cosi funziona alla perfezione...... i meccanici vanno a tentativi perché purtroppo sono incompetenti......l elettronica ha cercato di agevolare questi tipi di problemi.....il meccanico nn deve fare altro che smontare il pezzo che l elettronica gli dice.... appena ti compariva l errore p0237 il meccanico doveva subito dirti che era la turbina e smontare subito quella.....te la revisionava e con 500 euro facevi il lavoro...... è inutile che vanno a tentativi cambiando i collettori di apsirazione......per fare un lavoro su un collettore di apsirazione ti partono 500 euro come ridere e non sono noccioline......non so perché i meccanici si fissano con questo collettore che perde le swirl e lo incriminano un problema che nn è il suo..... le swirl servono solamente a migliorare la turbolenza in camera di scoppio migliorando il rapporto consumi resa motore..... anche l egr se ha un malfunzionamento il computer te la segna naturalmente con un altro errore e tu meccanico vai e smonti quella e sei sikuro..... è semplice la questione e c è chi nn so perché si complica la vita......