Tragedia... ieri ho cambiato olio e filtro olio... oggi vado a fare un giro e la macchina dopo qualche km inizia a fumare bianco, penso sia in corso la pulizia del FAP e continuo a spingere per pulire quanto più possibile.
Faccio una quindicina di km ben sostenuti, il fumo da bianco inizia a divetare nero, la temperatura sale fino a 100 gradi e la macchina mi si spegne in corsa.
Accosto a motore spento, e la temperatura inizia a salire fino a 130 gradi!
Aspetto mezz' oretta finchè la temperatura torna sotto i 90, giro la chiave e... l'olio è completamente esaurito,mi segna 1 tacchetta!!!!!!
Dove sono finiti 4 litri di olio messo nuovo ieri pomeriggio?????? :'(((
Faccio una quindicina di km ben sostenuti, il fumo da bianco inizia a divetare nero, la temperatura sale fino a 100 gradi e la macchina mi si spegne in corsa.
Accosto a motore spento, e la temperatura inizia a salire fino a 130 gradi!
Aspetto mezz' oretta finchè la temperatura torna sotto i 90, giro la chiave e... l'olio è completamente esaurito,mi segna 1 tacchetta!!!!!!
Dove sono finiti 4 litri di olio messo nuovo ieri pomeriggio?????? :'(((