GT tamponi o distanziali nelle molle..

Soluzione adottata da me.. Leva i sedili dietro!!!!
Io ho gia l' alfa bassa a 8 cm da terra.. piu i sub wofer.. non possono montare piu di 2 o 3 al massimo!!
 
lo farei x portare gente dietro...se tolgo i sedili a ke serve????
 
togli i distanziali..se li hai,se tocca..c'e qualcosa che non quadra..è
 
purtroppo no..a molti tocca..anke ki ha quelle nuove...tranne il q2..
 
è l'et del cerchio,altro non puo essere,si vede che la q2..monta dei cerchi con et maggiore.
 
mmm mi sa che invece è l'assetto..quello della q2 è + rigido..
 
ma non vuol dire niente,anche la mia in 5 tocca con i distanziali...
li ho tolti..
 
la mia non ha distanziali...e nemmeno quelle degli altri che toccano..c'è invece chi ce l'ha con l'assetto e non tocca..
 
A me invece non è successo nulla. Considera che salendo in 5 (nessuno particolarmente magro) le ruote non toccano......hai qualche assetto sulla macchina?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
se con l'assetto a macchina carica tocchi nel parafango, e non monti distanziali la colpa è da attribuire ai cerchi che hanno un et non previsto per la tua auto.

hai tre soluzioni:
- ribatti il bordino del parafango o lo tagli proprio

- monti i distanziali per le molle ( sono stati inventati per i carri funebri, poi adottati negli impianti gpl e metano, li avevo nel mio vecchio 318 altrimenti grattavo ovunque, la rigidita non cambia, l'auto si alza e l'escursione rimane pressoche la stessa perchè dovresti comprimere molto la molla per arrivare a fine corsa, occhio però, se monti un assetto -3 -2 per esempio e monti dei distanziali da 2 solo sulle posteriori è come avere l'assetto solo davanti ( -3 0 ) e ti si abbassa il musetto per via dell'inclinazione dell'auto, se vuoi fare una prova alzala con due crick di un paio di cm nel posteriore e vedi se la cosa è accettabile )

- in estremis, cambi i cerchi con dei cerchi con un canale meno spinto in fuori

la soluzione piu' indolore è la prima, mi raccomando se ribatti il parafango fallo fare da un buon carrozziere, altrimenti rimangono i segni se fatto male o frettolosamente ( tagliarlo deve essere l'ultima opzione )...