Gta Autodelta Air Intake aspirazione

Premetto che i test sffettuati ,son stati fatti su strade chiuse al traffico, in pista..
per me invece, perdere giusto qualcosa, per guadagnare sopra mi ha sempre attratto...poi ognuno la crea come crede la sua propria auto..

Certo,xò mi piacerebbe sapere dove,visto che in nessuna pista aperta al pubblico in Italia ci si riesce,se metti al corrente anche noi..:rolleyes:
250Km/h su strade chiuse al traffico..?Alla faccia...:cool001:
 
Certo,xò mi piacerebbe sapere dove,visto che in nessuna pista aperta al pubblico in Italia ci si riesce,se metti al corrente anche noi..:rolleyes:
250Km/h su strade chiuse al traffico..?Alla faccia...:cool001:


beh questa è una cosa bella...Che ti dice un pista lunga 3,5km?
Forse una pista di una base aerea....:D
Cmq per la cronaca non so voi....ma con la gta 147, testata alla fine di 1500m la velocità era di 245km/h..
 
beh questa è una cosa bella...Che ti dice un pista lunga 3,5km?
Forse una pista di una base aerea....:D
Cmq per la cronaca non so voi....ma con la gta 147, testata alla fine di 1500m la velocità era di 245km/h..


quindi lavori in aeronautica e hai usato una pista di atterraggio?
;)
 
quindi lavori in aeronautica e hai usato una pista di atterraggio?
;)

Si, ogni tanto ci divertiamo anche cosi..
anzi appena riesco metto un po di foto, di qualche raduno che abbiam fatto,
Facciamo sbizzarrire un po di amici,con ferrari e porsche mercedes..Ovviamente quando il comandante ci appoggia..
 
allora ragazzi qui in germania invece molti preparatore lo consigliano ma porta qualche cavallo in piu dopo la rimappatura cira 2-4 cavalli,e proplemi io sulla mia non ne o mai avuto
 
Smontando il paraurti ho finalmente visto da dove pesca aria il GTA ,il tubo in questione non e' investito da aria diretta ma probabilmente nella zona in questione l aria e' come si dice calma.Vorrei sapere se qualcuno ha effettiato una modifica su tale tubo in modo da avere una specie di sovralimentazione dimamica.
GRAZIE
 
allora ragazzi qui in germania invece molti preparatore lo consigliano ma porta qualche cavallo in piu dopo la rimappatura cira 2-4 cavalli,e proplemi io sulla mia non ne o mai avuto

Possono dire quello che vogliono,e non da nessun miglioramento,visto di persona 4 GTA ed un GT 3.2 che lo hanno montato,nessun incremento nè prima nè dopo (a parte i cv acquisiti con la rimappatura..) :WC: ovviamente poi l'hanno rivenduto..
Le favole le raccontino a qualcun'altro,questi dell'Autodelta....
Risparmiate i soldi! .:blink:.
 
Possono dire quello che vogliono,e non da nessun miglioramento,visto di persona 4 GTA ed un GT 3.2 che lo hanno montato,nessun incremento nè prima nè dopo (a parte i cv acquisiti con la rimappatura..) :WC: ovviamente poi l'hanno rivenduto..
Le favole le raccontino a qualcun'altro,questi dell'Autodelta....
Risparmiate i soldi! .:blink:.


Lo avevo già scrittto in qualche post precedente, caro teknomotion...forse quello dell'autodelta non va bene...
Ma quello Bmc in carbonio posso assicurare che senza mappare guadagna 3cv sicuri, con la presa dinamica montate quasi sotto la freccia sinistra che ha velocità alta si sente in allungo..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo avevo già scrittto in qualche post precedente, caro teknomotion...forse quello dell'autodelta non va bene...
Ma quello Bmc in carbonio posso assicurare che senza mappare guadagna 3cv sicuri, con la presa dinamica montate quasi sotto la freccia sinistra che ha velocità alta si sente in allungo..
Hai mica fatto una foro della presa dinamica ? Ma non c e' pericolo che entri acqua quando piove ?