Gta Autodelta Air Intake aspirazione

Io il CDA lo montavo gia' sul mio vecchio TT ma li avevo 300 cv......se sul GTA avesse una resa buona potrei anche montarlo.
Aspetto le tue foto ,mi interessa soprattutto la posizione del intake dell aria.

Si mandami e-mail...;)
 
dipende da come stava anche auto i km la manutenzione ,poi spero che sai che cambiano da euro 3 e 4 ,cambia la potenza??
La mia era euro3 ori tirò fuori 245,7cv con solo il filtro arrivammo a 248,9 quindi....va be dai inutile continuare a parlare...ognuno avrà la sua idea se lo hanno fatto e progettatto un motivo ci sarà...:D
non andiamo off topic..
Dipende da dredd....i soldi e le scelte sono sue ,come vuole configurarsi lui auto a proprio piacimento, poi il mondo bello perchè vario...:) perfortuna..

Da Euro 3 ad Euro 4,la potenza non cambia,ci manca solo quello.. :lol2: in ogni caso,le 147 GTA sono tutte Euro 4,quelle che ho visto io,erano auto tenute perfettamente ed una era quasi nuova..CMQ è vero,è inutile discutere su cose inesistenti,come certi banchi,ed è anche vero che non tutti la pensano allo stesso modo..inventate x un motivo? :D Certo,come le lucine blu oppure come i copricerchi che girano,un motivo ci sarà...:)
 
Da Euro 3 ad Euro 4,la potenza non cambia,ci manca solo quello.. :lol2: in ogni caso,le 147 GTA sono tutte Euro 4,quelle che ho visto io,erano auto tenute perfettamente ed una era quasi nuova..CMQ è vero,è inutile discutere su cose inesistenti,come certi banchi,ed è anche vero che non tutti la pensano allo stesso modo..inventate x un motivo? :D Certo,come le lucine blu oppure come i copricerchi che girano,un motivo ci sarà...:)

Caro tekno adesso te dico un altra che non sai...:D
Le euro3 esistono e sono quelle prodotte dall'anno2002 alla fine del 2003...hanno un catalizzatore in più, poi ogni auto è differente una dall'altra..
Rullate di alcuni amici praparatori , e alcuni team..dicono che l'auto perde circa di media 5-10cv rispetto all'euro 3, poi sei libero di non credermi...:)
 
ok..tranquillo scusami se non sono riuscito prima..appena posso te le mando...;)
 
io ho un filtro lavabile dell JR nel cassonetto originale....

A mio avviso non cè bisogno du un CDA perchè il nostro cassonetto è identico.

Praticamente basta girare il tubo di incanalizzazione dell'aria verso la griglia a lato del fendinebbia.

Io non ho sentito particolari cambiamenti, comunque va dà se che maggiore flusso di aria fresca aspira e meglio è ...

Bisogna stare attenti però, perchè girando il tubo in quel modo si aspira moltà più sporcizia e polvere e cè anche il pericolo acqua !

Tenere ben pulito il filtro....e non girare quando piove :)

tutto al più io mi porto sempre dietro del nastro telato nero, lo metto nella griglia davanti al tubo, così non entra acqua quando piove.....
 
...ed entra anche meno aria di quando il tubo era girato come in originale...:lol2:
 
dici col nastro ? no no no entra aria lo stesso..... gli viene convogliata lateralmente......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto