Gta Autodelta Air Intake aspirazione

ciao ragazzi, ma visto che il tubo autodelta non lo vuole mai nessuno e chi lo monta lo rivende subito, perchè non se ne trovano di usati? se qualcuno lo vuole vendere, potrei acquistarlo io. ciao
 
Ragazzi , anche io sarei molto interessato ad acquistare il Tubo d'aspirazione per la mia 156 GTA ! Qualcuno è interessato a venderlo ?

Ma volevo chiedere nessuno ha mai montato un cda sulla GTA?perchè dovrebbe creare grossi problemi?cioè io ero intenzionato a montarlo poi sinceramente lo ha montato anche designferrara e la sua l'ho provata con la centralina fatta e il filtro sembra un'altra macchina sopratutto nell'erogazione dite che è cosi sconsigliato?:D
Ciao Marco , Io giusto qualche settimana fa ho montato il BMC CDA sulla mia GTA e va da Dio ! Nessuna perdita ai bassi regimi e il suono è anche meglio considerando anche che ho ancora il Tubo d'aspirazione originale. Ora ne starei cercando un altro aftermarket ...spero di beccarne uno !
 
Ultima modifica da un moderatore:
Mi metto in lista per la modifica autodelta...se qualcuno vende tale tubo a me interessa...Ciaoooo
 
Ragazzi...acquistato il tubo in acciaio per la mia Gta, arrivato proprio oggi...Appena lo monto faccio qualche foto e la posto!!!!:)
 
Se è di diametro maggiore all'originale,noterai un leggero vuoto. Io infatti l'ho tolto...


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori
 
Ciao Blade...credo che sia proprio dello stesso diametro dell'originale, gli attacchi alla scatola filtro e al collettore d'aspirazione sono uguali.
L'ho fatto principalmente per un fattore estetico...cmq stasera gli do un'occhiata...dopo le feste lo monto!!!;-)
 
Mi raccomando, posta qualche foto, dicci la spesa e soprattutto facci sapere come va e se ne vale la pena, ciao, Buon Anno 2012.-

lasciate tutto di serie ........
l'aspirazione non originale crea grossi problemi anche se autodelta ....
ringrazio il mio informatore che spero si iscriva al piu' presto
renny

Anche se comunque rimango dell'idea di "Renny".-
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao V6-MO...Buon Anno anche a te e a tutti i soci!!!!!
Ti premetto che ho il motore nuovo, con circa 1000km all'attivo, ho montato un filtro sportivo bmc nella scatola originale e devo direr che la macchina va da dio, ha una ripresa paurosa anche a bassi regimi. Per quanto riguarda il tubo è solo ed esclusivamente estetico, in quanto ha lo stesso diametro dell'originale, unica differenza è ke montando quello in acciaio si elimina il cassoncino antiturbolenze, dovrebbe esserci un po' piu' di rombo sopra i 3000 giri, almeno cosi' mi è parso di aver capito...;-)
Comunque appena lo monto (lo montiamo, siamo 5 amici che lo abbiamo preso insieme, 4 gta e un gt3.2) posto le foto!!!
BUON ANNO A TUTTI!!!!!!