Gta Autodelta Air Intake aspirazione

va bè allora che faccio? gli faccio entrare l'acqua?

noooooooooo dai ti stimo fratello
 
lasciate tutto di serie ........
l'aspirazione non originale crea grossi problemi anche se autodelta ....
ringrazio il mio informatore che spero si iscriva al piu' presto
renny

condivido la risposta di Renny
 
Ragazzi......io sto facendo tutto quello che dite di non fare......vi faccio sapere nel più breve tempo possibile, il tempo di terminare anche il resto! ;-)
 
FAI fai........ volerà la tua GTA.
 
:decoccio:............tipo che io faccio così a te?:grinser021:
 
si si con la gta si, le mie intenzioni non sono estreme come le tue........
facciamo GTA contro X1/9 motore delta evo ?

dai aggiudicato si accettano scommesse !!!!!!

Comunque se si mette il tubo senza risuonatori e si rimappa non ci sono problemi. La mappa compensa sempre !!!!! Compensa anche l'assenza dei kat !
 
Mi porterai sulla coscienza......PER SEMPRE!!!.: muerte :.
 
La mia nasona monta il tubo aspirazione autodelta, senza mappa, l'unica altra cosa é il terminale CSC... non mostra vuoti ai bassi, anzi da 1500giri riprende tranquillamente, non vi so dire com'era prima della modifica poiché l'ho acquistata con l'aspirazione autodelta!
 
io ho un filtro lavabile dell JR nel cassonetto originale....

A mio avviso non cè bisogno du un CDA perchè il nostro cassonetto è identico.

Praticamente basta girare il tubo di incanalizzazione dell'aria verso la griglia a lato del fendinebbia.

Io non ho sentito particolari cambiamenti, comunque va dà se che maggiore flusso di aria fresca aspira e meglio è ...

Bisogna stare attenti però, perchè girando il tubo in quel modo si aspira moltà più sporcizia e polvere e cè anche il pericolo acqua !

Tenere ben pulito il filtro....e non girare quando piove :)

tutto al più io mi porto sempre dietro del nastro telato nero, lo metto nella griglia davanti al tubo, così non entra acqua quando piove.....

Io monto il CDA SP33 specifico per il GTA e la differenza si sente eccome,a parte il rumore meraviglioso la cattiveria e' aumentata e si sente......io mi affido sempre al mio sedere x vedere le differenze ahahah.
Per il montaggio il tubo viene indirizzato nella feritoia che c e' dal convogliatore aria del radiatore e li pericoli di sporcizia e acqua non ce ne sono.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
salve a tutti, ma per un GTV 2.0 TS che consigliereste?