V
V6-MO
Utente Cancellato
Beh, io non sono certo un grande esperto, ma se il diametro e maggiore, come scrive "BladeGTA", in teoria ai bassi regimi effettivamente dovrebbe perdere in quanto c'e' meno pressione, per la quantità d'aria inferiore, quindi più dispersione.- Poi quando i giri salgono magari non si avverte più il famoso scompenso in quanto c'e' più pressione d'aria.- Comunque "xxmax76" se il tuo motore va bene, lascialo pure, non vedo dove sia il problema, magari non tutti i motori reagiscono allo stesso modo, anche se è un po' assurdo.-
Ultima modifica:
, pero' con la logica ci si arriva...un tubo non fa altro che fare da passaggio dell'aria, non è un filtro o cose del genere che fanno passare piu' o meno aria, la quantita' d'aria aspirata è data dalla capacità di permeabilità del filtro!!!!Posso essere d'accordo se uno mi dice che ha avuto cali di prestazione perchè ha montato un filtro a cono direttamente sull'aspirazione ed è ovvio...ma per un tubo che al posto di plastica è in acciaio...comunque, appena l'avro' montato (spero entro la fine della prox settimana) vi sapro' dire pregi e difetti...