GTV/ Spider - Che gomme usate?

Re: Che gomme usate?

guarda di solito ci sono scritti entrambi sul libretto..sia versione zr che versione y...almeno sul mio libretto c'è
 
Re: Che gomme usate?

Non saprei, di norma dovresti poter montare un indice di velocità maggiore, quindi il quesito può essere posto anche in questi termini: "ZR è maggiore di Y?"
Prova a chiamare la motorizzazione, in teoria loro dovrebbero saperlo obbligatoriamente. Magari fatti indicare anche l'articolo del Codice Della Strada così resta traccia per tutti e anche tu sei più sicuro.

:decoccio:
 
Se cerchi c'è un mio topic in merito. La soluzione è un nullaosta dalla casa madre..
 
io ho appena montato della falken 452 20/50/16 87w prese da pneus on line spedite dall'olanda in 3 giorni a casa mia alla cifra totale del treno di 330 €. ottime tra l'altro, silenziose e con grip.
 
io a libretto ho solo le 87W.... ed è un MY'97
 
sul libretto io ho solo: 205/50/16 87 w o in alternativa 205/45/16 87w prima avevo delle michelin sport con codice 91Y ma la gomma aveva 9 anni ed era dura come il marmo...queste falken vanno benissimo....ottimo rapporto qualità/prezzo
 
sò che la discussione è bella datata, ma avrei bisogno di sapere le pressioni gomme per la misura 215/45 R17, non le trovo da nessuna parte.
grazie a tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A memoria, 2,7 ant e 2,5 post

Ma la misura dovrebbe essere 225/45 17 ... stai parlando di un 916 ?