Guarnizione di testa Gtv jts

Ho ottenuto un leggero sconto rispetto al preventivo, restando appena sotto i 1300.

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

Meglio così, perché solitamente succede il contrario, ciò significa che il tuo meccanico è un professionista serio.

Fatti circa 100km, impressioni:
- maggiore rapidità nel salire di giri
- prontezza di risposta migliorata
- sound più evidente e "melodico"
- a freddo sparito il rumorino delle punterie

Ho aggiunto liquido a freddo ed ora siamo apposto!
Temperature finalmente ottimali. Poco prima dei 90 gradi la valvola apre e la temp. scende.
Avviamento finalmente pulito (il.motore gira bene subito dal primo istante)
Sparito il gorgoglio dal cruscotto
Permane ogni tanto qualche irregolarità al minimo nei primi km di utilizzo a freddo ma vabbè!!
Insomma direi che dopo i primi 100 km le sensazioni sono molto positive. Il miglioramento rispetto a prima c'è, e guidarla è davvero piacevole.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Posso passare per ossesionato, però prima di girare la chiave...alemno una volta alla settimana alzare il cofano e controllare i vari livelli dei liquidi se è a posto, se cala vistosamente si vedrebbe anche dove andrebbe, si spera :D

Posso passare per ossesionato, però prima di girare la chiave...alemno una volta alla settimana alzare il cofano e controllare i vari livelli dei liquidi se è a posto, se cala vistosamente si vedrebbe anche dove andrebbe, si spera :D

Ah beh!! Io la alzo piu di una volta a settimana il cofano!

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ah beh!! Io la alzo piu di una volta a settimana il cofano!

No beh, apparte gli scherzi, sicuramente deve aver patito quella volta con il tappo, purtroppo avendo un motore che lavora sulla soglia di evaporazione dell'acqua tende a lavorare in pressurizzazione, tant'è che hai un tappo che regola a 1,5bar quindi evaporerebbe allincirca sui 130°C, come perde da qualche parte scende a 100°C ad evaporare e lo scherzo è fatto, unico rimedio in questi casi è avere un bulbo extra a parte che come arriva a una certa temperatura parte la ventola...dicono che il motore ti consuma meno però partono tutti così per la guarnizione...

Aggiornamento: percorsi 900 km circa dal ritiro della gtv dall'officina. Non mi ha mangiato nemmeno un goccio d'olio, idem per il liquido di raffreddamento. E viaggia come un missile. Altra cosa positiva, sembra consumi un pelino di meno. Ora spero di godermela finalmente!