Guarnizione di testa Gtv jts

Discussione in 'JTS' iniziata da MichaelAR, 24 Novembre 2013.

1. korm che sintoflon mi consiglieresti nel mio motore?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

2. https://forum.clubalfa.it/additivi-olii-carburanti/19216-additivi-sintoflon-14.html

Micheal mi raccomando appena ti arriva la testata messa a nuovo vogliamo le foto del work in progress, un po' come nelle puntate dell'A-Team quando P.E con Murdock facevano di quelle Opere!! con quell'accidenti di sottofondo musicale che ti invogliava...:cool:

3. Se siete/sono fortunato che capito in officina in tempo, faccio le foto :thumbup:

Inviato dal mio GT-I9070P con Tapatalk 2

4. Purtroppo ragazzi quando sono passato stasera avevano appena montato la testa... E stavano mettendo in fase.. Niente foto quindi :(
    Comunque, domani si finisce l'opera.... Toccando ferro domani sera ce l'ho di nuovo....

5. michè meglio niente foto ma che il lavoro venga fatto presto e soprattutto a regola...

6. L'essenziale è il risultato di un lavoro ben fatto e duraturo.

7. Ritirata. Sembrerebbe vada proprio da dio... Spinge.. E sale di giri con piu facilità. Unica cosa: le candele stanno bene ma mi ha avvisato che puo accadere che dopo un po, quella del cilindro dove entrava acqua vada a quel paese.. È solo una possibilità ma mi ha avvisato.
    Sembra tutto ok. Speriamo!

8. e ora goditela come se fosse nuova...

9. Si è vero, dopo questa spesa è ora di godersela senza crearsi problemi.

10. Ho ottenuto un leggero sconto rispetto al preventivo, restando appena sotto i 1300.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Gtv 2000 jts JTS 24 Febbraio 2017
Condotto aspirazione GTV JTS: diverso dal TS? JTS 6 Marzo 2015
Sprintfilter su GTV jts JTS 20 Agosto 2014