CONDORALFA75
Alfista Megalomane
Che bello … un altro piacevole insieme di deliri dai “mega espertoni” di turno!! Avanti ai boccaloni, una bella modifica da un cugggggino straniero!! Sicuramente ottima e studiata da mega ingegneri!
Ma infatti è una soluzione topNon capisco di cosa discutete!!?? Questa soluzione (inserto in alluminio con anelli di gomma) più di 10 anni (se non di più) ed è una soluzione GARANTITA al problema di esso iniziato a montare anche su Doblo 2.0d poi su Insignania, ecc. ((read forums) Ma con la soluzione di fabbrica sotto forma di plastica "piastra" non si sa mai a che punto inizierà a passare l'aria (di solito questo accade con l'inizio delle notti fredde quando tutti i materiali sono compressi e l'olio diventa più denso. Perché non puoi accettarlo?
garantita da chi?... se è garantita allora basta semplicemente farla montare prima di ritirare l'auto!Non capisco di cosa discutete!!?? Questa soluzione (inserto in alluminio con anelli di gomma) più di 10 anni (se non di più) ed è una soluzione GARANTITA al problema di esso iniziato a montare anche su Doblo 2.0d poi su Insignania, ecc. ((read forums) Ma con la soluzione di fabbrica sotto forma di plastica "piastra" non si sa mai a che punto inizierà a passare l'aria (di solito questo accade con l'inizio delle notti fredde quando tutti i materiali sono compressi e l'olio diventa più denso. Perché non puoi accettarlo?
sei un grandegarantita da chi?... se è garantita allora basta semplicemente farla montare prima di ritirare l'auto!
Non vedo il punto di dimostrare a voi che cosa se si crede fermamente che il produttore è sempre interessato alla massima qualità e prodotto durevole è il vostro diritto sacro. Ho un'opinione in merito! - il vettore è cambiato da molto tempo . La soluzione impiegata dal l'impianto è conveniente in termini di convezione, poiché a basso costo e probabilmente più economica del l'utilizzo di una parte intera di alluminio, ma in termini di affidabilità si tratta semplicemente di un campo minato. Nell'aviazione che conosco da terra (si tratta di motori in competizione con la Boeing) una tale soluzione non passerebbe mai!!garantita da chi?... se è garantita allora basta semplicemente farla montare prima di ritirare l'auto!
Infatti è proprio così .... L importante è che costi poco e si rompa . Infatti , costa poco e fa grippare spendendo Soldi. Senza poi prendere a mano la vite dell ingranaggioNon vedo il punto di dimostrare a voi che cosa se si crede fermamente che il produttore è sempre interessato alla massima qualità e prodotto durevole è il vostro diritto sacro. Ho un'opinione in merito! - il vettore è cambiato da molto tempo . La soluzione impiegata dal l'impianto è conveniente in termini di convezione, poiché a basso costo e probabilmente più economica del l'utilizzo di una parte intera di alluminio, ma in termini di affidabilità si tratta semplicemente di un campo minato. Nell'aviazione che conosco da terra (si tratta di motori in competizione con la Boeing) una tale soluzione non passerebbe mai!!
rispetto la tua opinione, ma non la condivido.Non vedo il punto di dimostrare a voi che cosa se si crede fermamente che il produttore è sempre interessato alla massima qualità e prodotto durevole è il vostro diritto sacro. Ho un'opinione in merito! - il vettore è cambiato da molto tempo . La soluzione impiegata dal l'impianto è conveniente in termini di convezione, poiché a basso costo e probabilmente più economica del l'utilizzo di una parte intera di alluminio, ma in termini di affidabilità si tratta semplicemente di un campo minato. Nell'aviazione che conosco da terra (si tratta di motori in competizione con la Boeing) una tale soluzione non passerebbe mai!!
Report oring pompa olio - 2.2 Diesel - ClubAlfa.it Forum