sime
Alfista Megalomane
- 25 Febbraio 2016
- 1,172
- 908
- 169
- 66
- Regione
- Veneto
- Alfa
- 156 Sw
- Motore
- Mjet 16v 150cv
- Altre Auto
- GIULIETTA 120cv MY 2016
Ciao, secondo me NO, non c'è quel filtrino che è presente sui motori benzina.Nelle diesel c'è ?
Ciao, secondo me NO, non c'è quel filtrino che è presente sui motori benzina.Nelle diesel c'è ?
Guarda, ho avuto il tuo stesso problema un annetto fa, ho avuto fortuna che fossi ancora coperto da garanzia estesa, altrimenti le cifre che mi avevano detto erano quelle.RI-buongiorno a tutti, avrei qualche altra domanda visto che molti di voi sono più afferrati..ma secondo voi il preventivo di 2200 euro è consono per il lavoro del cambio turbina con le varie mandate e tutto il resto più la manodopera?inoltre...cosa ne pensate delle turbine rigenerate?l a montereste una rigenerata su una giulietta con 80 mila km? Fatto il lavoro posso rimanere tranquillo o ci si può aspettare dell' altro?Grazieee
Antonio buongiorno e auguri dove si trova quel filtrino di cui parli puoi mettere una foto grazieE' stato sostituito mai il filtrino della mandata olio in turbina?
Antonio buongiorno e auguri dove si trova quel filtrino di cui parli puoi mettere una foto grazie
Se non è presente in alto sulla turbina mandata olio è presente sulla pompa olio sempre sul tubo di mandata olio in turbina..Nelle diesel c'è ?
puoi mettere una foto di dove sta questo filtrino nel motore 120cv a Gasolio sulla Giulietta??Si...
Grazie Gigi. La Giulietta la usa mio figlio, e ha 75.000 km prossimo tagliando a 80.000. Il primo tagliando è stato fatto in Alfa, il secondo l'ho fatto io. Ti sarei grado se mettessi, quando puoi una foto di questo filtrino, Eppure io avevo sempre saputo che sulla Giulietta a Gasolio NON c'era.Questo