Non è detto che nei racvordi 1 e 9 siano presenti i filtriniGrazie Gigi. La Giulietta la usa mio figlio, e ha 75.000 km prossimo tagliando a 80.000. Il primo tagliando è stato fatto in Alfa, il secondo l'ho fatto io. Ti sarei grado se mettessi, quando puoi una foto di questo filtrino, Eppure io avevo sempre saputo che sulla Giulietta a Gasolio NON c'era.
La Giulietta è stata assemblata il 27/6/2016 e acquistata nuova a ottobre 2016. Modello Super a Gasolio, 120cv Mjet - codice motore: 940C1000.
Ti allego la foto che ho scaricato da ePer proprio della mia Giulietta.
Vedo che i filtrini sono in 2 dati. Il n° 1 con codice 55262372 e il n° 9 con Codice 55258339
Gentilmente puoi indicarmi dove comprarliVisualizza allegato 244301.Su auto-doc ho trovato il tubo completo, costo 52,00€ circa
AJUSA OP10555 Tubo olio, Compressore
Grazie
Gentilmente se ci guardi facci sapere se hai trovato filtrini nei raccordi, grazie.Appena faccio il tagliando controllo.poi ti dico .
Per scrupolo giorni fa vedendo sul forum …sonda lamba …. L ho smontata quella dopo la turbina. Era pulita .
Non l'ho fatto io l'intervento, ma mi hanno detto che viene venduto tutto il tubo e non solo la vite.puoi mettere una foto di dove sta questo filtrino nel motore 120cv a Gasolio sulla Giulietta??
Certo che ci guardo e vi farò sapere se ci sono i filtrini e in che condizioni sono dopo 80.000km Io uso l'olio prescritto.: Selenia 0w 40Non è detto che nei racvordi 1 e 9 siano presenti i filtrini
Gentilmente se ci guardi facci sapere se hai trovato filtrini nei raccordi, grazie.
0w40? Forse 0w30 o 5w30?Certo che ci guardo e vi farò sapere se ci sono i filtrini e in che condizioni sono dopo 80.000km Io uso l'olio prescritto.: Selenia 0w 40
Giulietta Diesel 120cv 88kw Mjet-m2 anno 2016 (ultima versione) modello Super. NUOVA0w40? Forse 0w30 o 5w30?
Giulietta diesel? Anno?
Allora come promesso vi faccio sapere dei filtrini del tubo che porta olio alla Turbina.Non è detto che nei racvordi 1 e 9 siano presenti i filtrini
Gentilmente se ci guardi facci sapere se hai trovato filtrini nei raccordi, grazie.