2.2 Diesel Guasto P0100 (Debimetro)

Io non ho mai né pulito né cambiato alcunché in aspirazione. Ovviamente auto stock senza le porcate irregolari
 
Buongiorno a tutti. anche io nella stessa barca solo che sono in UK e qui i meccanici non ne capiscono molto...
oltre al P0100 ho anche puzza di scarico in cabina...sono 6 mesi che vado avanti, cambiato entrambi i sensori, smontato EGR incluso il tubo e pulito il collettore di aspirazione, niente, appena la tiro e scende sotto i 2000 giri si accende la spia motore. sto pensando di far pulire il DPF (che la puzza di scarica arriva da li) e far chiudere EGR... chi di voi ha risolto sto problema definitivamente?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti. anche io nella stessa barca solo che sono in UK e qui i meccanici non ne capiscono molto...
oltre al P0100 ho anche puzza di scarico in cabina...sono 6 mesi che vado avanti, cambiato entrambi i sensori, smontato EGR incluso il tubo e pulito il collettore di aspirazione, niente, appena la tiro e scende sotto i 2000 giri si accende la spia motore. sto pensando di far pulire il DPF (che la puzza di scarica arriva da li) e far chiudere EGR... chi di voi ha risolto sto problema definitivamente?
....debimetro (MAF) ?
 

Discussioni simili