2.2 Diesel Guasto P0100 (Debimetro)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera,
Mi serve assolutamente il vostro aiuto, il mio debimetro ha la guarnizione rotta e non si infila in sede dunque l’ho rimossa e domani devo andare a lavoro così.
Sapete che guarnizione è non la trovo proprio da nessuna parte
 

Allegati

  • IMG_3845.webp
    IMG_3845.webp
    1.2 MB · Visualizzazioni: 3
E il gommino dello spinotto non è facile da trovare forse viene fornito con lo spinotto nuovo .. serve a rendere la connessione ermetica.. puoi attaccare e viaggiare lo stesso così però nel tempo può entrare umidità.. e ossidare i contatti quindi è meglio sistemare appena possibile
 

Discussioni simili