Guerra al DIESEL

Gli stessi sistemi di sostentamento possono andare bene in uno stato e non in un altro.
L'esempio ne è appunto la Germania e l'Italia.
In Italia qualsiasi cosa si faccia non può più funzionare.
Siamo un paese allo sbando.
e allora diciamo che qst forma di assistenza sociale in italia non funziona perchè siamo qll che votano i politici che ci promettono il posto in comune, che fanno l'abuso tanto ci sarà il condono, che guardano all'evasore con ammirazione.. qll dell aumm aumm..
raccomandati, mazzette, politici corrotti, malaffare dilagante non sono altro che espressione di NOI italiani... non è il politico disonesto ad essere un cancro della società ma chi lo vota

Io, onestamente e lo dico senza censura, NON ho più fiducia dei politici, TUTTI senza distinzione.
Chiunque si candida e venga votato, col tempo diventa come gli altri, si adegua.
L'esempio è proprio i 5S, molti anni fa la Lega con lo slogan.........Roma ladrona, e poi hanno rubato anche loro. I 5S che cominciano a non rendere più i soldini........
Vabbè dai, non parliamo di politica che è come il cancro.

Gli stessi sistemi di sostentamento possono andare bene in uno stato e non in un altro.
L'esempio ne è appunto la Germania e l'Italia.
In Italia qualsiasi cosa si faccia non può più funzionare.
Siamo un paese allo sbando.

Sottoscrivo in tutto e per tutto... ma in fondo siamo quelli che quando esce la legge si preoccupano più di come aggirarla piuttosto che rispettarla.

- Informazione Pubblicitaria -
l'umanità è stata ibridata da civiltà avanzate arrivate da fuori… altro che il fap,
i pacchi batterie, l'ibrido.. neanche avete idea della Tecnologia nascosta...[/QUOTE]

Non è che tu ti sia un po' troppo Biglinizzato o OmegaClickato Korm? [emoji1787][emoji1787][emoji1787] Scherzo,li seguo anch'io e trovo più sensate le loro teorie (che poi in fondo proprio teorie non è che lo siano)rispetto a quelle ufficiali...

• Like
Reactions: kormrider
l'umanità è stata ibridata da civiltà avanzate arrivate da fuori… altro che il fap,
i pacchi batterie, l'ibrido.. neanche avete idea della Tecnologia nascosta...

Non è che tu ti sia un po' troppo Biglinizzato o OmegaClickato Korm? [emoji1787][emoji1787][emoji1787] Scherzo,li seguo anch'io e trovo più sensate le loro teorie (che poi in fondo proprio teorie non è che lo siano)rispetto a quelle ufficiali...[/QUOTE]

questione di tempo.. è solamente questione di tempo e i dati sono già alla mano per chi vuole.

riderà bene chi riderà ultimo!

• Like
Reactions: CristianZio77
se vabbeh...

qua l'unica cosa concreta è che vogliono fare passare, e ci stanno riuscendo, che il problema dell'inquinamento sono le auto e in particolare qll diesel... come se dalle ciminiere della fabbriche o le caldaie dei riscaldamenti domestici producessero aria fresca

Ve ne dico una ancora più gustosa...
Oggi un tizio deve ritirare dal concessionario, che è situato in viale Manzoni ovvero in centro città a Roma, e non può far uscire dal garage del concessionario la sua nuovissima vettura perché c'è il blocco anche della sua fiammante euro 6 diesel....
Come se le omologazioni effettuate dal ministero dei trasporti fossero farlocche......:eek:

Siamo al ridicolo, lo dico io che andrebbe azzerata, cacciata, e commissariata la giunta capitolina.......
Il problema che a Roma (ma è solo un esempio di ciò che succede un po’ in tutta Italia) ci sono già passati un po’ tutti i “colori” ma la situazione è sempre quella, tanto spettacolo ma poi ciò che non va è sempre al suo posto.
Come ha scritto qualcuno la situazione Italiana è davvero preoccupante perché siamo su un piano inclinato e la prospettiva è senza uscita al momento, soprattutto perché non c’è un minimo minimo di serietà e di visione per il futuro e per ciò che gira intorno al nostro paese

La penso esattamente come te......e ti dico che se avessi "qualche" anno in meno, e senza una bimba piccola, sarei già andato all'estero.... lo dico seriamente.
In Italia si è innescato un sistema che ormai è fuori controllo, si è passato il punto di "non ritorno", invece che evolversi e andare verso paesi più evoluti/civilizzati si va verso paesi più indietro, corrotti, dove solo i FURBI se la cavano e gli onesti lo prendono sempre nel C..O
Ci penso tutte le volte che ritorno dall’estero per lavoro: il primo trauma sono le strade sfasciate della mia provincia mentre torno a casa

se vabbeh...

qua l'unica cosa concreta è che vogliono fare passare, e ci stanno riuscendo, che il problema dell'inquinamento sono le auto e in particolare qll diesel... come se dalle ciminiere della fabbriche o le caldaie dei riscaldamenti domestici producessero aria fresca
Appunto:
Roma - Perché il blocco delle diesel Euro 6 è sbagliato? A parlare sono i dati

Ultima modifica:
EF3EE19F-A55A-41C9-BD36-9EF4F6808E54.jpeg

Io non comprerei mai un'auto diesel, per ora solo benzina, in futuro mi piacerebbe un'Alfa Romeo ibrida con buone prestazioni (per esempio una Giulia con 300 CV complessivi di cui 200 erogati dal motore benzina).

• Like
Reactions: kormrider
X