Guerra al DIESEL

Io non leggo più nulla al riguardo parlano di elettrico se si considera tutto il ciclo di vita della vettura, come se costruire un auto diesel non inquina e raffinare il petrolio non inquina, quindi io finche posso uso il diesel mi hanno stufato tutte ste notizie
 
Secondo me a Bruxelles i potenti nell'ultima riunione si sono detti:
A questi gretini dobbiamo far vedere che noi facciamo qualcosa e diamo loro ragione, così li calmiamo, ma dove prendiamo presto e subito, quella fantascientifica quota di energia che oggi otteniamo con il fossile?
Qualcuno avrà risposto ( La Francia,....), semplice, dal nucleare.:p:D
D’altronde è abbastanza logico che i gretini non possano smuovere le masse da soli, ci vogliono finanziamenti alle spalle di chi ha interesse a smuoverli...
 
  • Like
Reactions: mauretto 60
Giusto ieri leggevo con piacere questo articolo su quanto sia green l'elettrico La Tesla Model 3 genera più emissioni di una Mercedes C220d turbodiesel nel ciclo vita. Ma il metano...

Sono mesi ormai che girano articoli del genere ma continuano a mostrare l'elettrico come la soluzione a tutti i problemi...anche se l'energia elettrica fosse generata da un generatore a gasolio come capitò per la prova del campionato di Formula E a Roma :D
La formula E...:D:D:D
 
  • Like
Reactions: kormrider
D’altronde è abbastanza logico che i gretini non possano smuovere le masse da soli, ci vogliono finanziamenti alle spalle di chi ha interesse a smuoverli...
Ti quoto al 100%
Poco fa, appeno dopo le 20, ho visto l'ennesima manifestazione al telegiornale con tanto di organizzazione mediatica, palco allestito in una piazza pubblica, servizio d'ordine, .....ma come può una minorenne organizzare un evento del genere?:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Poi dicono che la mafia è un costume italiano,..... Mah!
 
  • Like
Reactions: 1936virgola27
I bus comunali che prendono fuoco per Roma un giorno si e l’altro pure sono eco-friendly?:D
Roma - Da domani si fermano anche le diesel Euro 6
Se il problema del surriscaldamento globale è la CO2 è oggettivamente corretto aumentarne le sue emissioni?
Se davvero vogliono fare qualcosa per l’ambiente, al posto di fare certe baggianate perché non viene fatto un piano serio per il teleriscaldamento della città e si mette ordine al lacunoso sistema di raccolta rifiuti una volta per tutte?
Per un motivo o per l’altro sono discorsi che possono essere applicati a molte città ed amministratori che si sono improvvisamente “innamorati” delle batterie da ricaricare con petrolio, carbone e nucleare...

Edit: possibile che lo stato permette di vendere auto che non possono circolare? Ma davvero è legale???
 
Ultima modifica:
sei li che giri con al tua nuova euro 5/6 quando vieni fermato da un vigile con la sua euro 3 che ti dice che c'è il blocco e devi prendere un bel autobus euro 0.... è tutto molto bello
Esatto, siamo al paradosso........tu che giri con la l'auto nuova di pacca Euro 6 e il parco auto dei Vigili, Polizia, CC, saranno se va bene Euro 4......storia tutta Italiana.
Ma provate ad immaginare........Tizio, con famiglia, ha una Euro 4, fa un sacrificio economico e compra una Euro 6 pensando che cosi facendo è a posto, usa l'auto per lavorare......ecco che gliela bloccano dopo magari 6 mesi dall'acquisto........
PAZZESCO!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ve ne dico una ancora più gustosa...
Oggi un tizio deve ritirare dal concessionario, che è situato in viale Manzoni ovvero in centro città a Roma, e non può far uscire dal garage del concessionario la sua nuovissima vettura perché c'è il blocco anche della sua fiammante euro 6 diesel....
Come se le omologazioni effettuate dal ministero dei trasporti fossero farlocche......:eek:

Siamo al ridicolo, lo dico io che andrebbe azzerata, cacciata, e commissariata la giunta capitolina.......