Guerra al DIESEL

E ci sono anche fabbriche chiuse.. meno auto in giro poca gente... a livello teorico dovrebbe calare inquinamento invece è proprio lo stile di vita che fa inquinamento per non inquinare nulla bisognerebbe vivere come indigeni amazzonia...
 
  • Like
Reactions: kormrider
ci siamo arrivati. non so da voi ma qua alla praia il prezzo del diesel ha superato qll della benzina
per un litro di gasolio, al self esso, servono 2 euri e 25 centesimi. 7 cents in meno la benzina...
 
  • Like
Reactions: Antonio156alfa
ci siamo arrivati. non so da voi ma qua alla praia il prezzo del diesel ha superato qll della benzina
per un litro di gasolio, al self esso, servono 2 euri e 25 centesimi. 7 cents in meno la benzina...
Mi sa che ritornano i tempi del salto sulla pompa.. anche se non credo funzioni con gli impianti di ultima generazione, e telecamere a seguito.
Che tristezza, in zona mia si iniziano a vedere i tappi dei serbatoi aperti.
 
  • Wow
Reactions: ziopalm
Concordo con tutti, il problema è puramente politico, penso che già ci abbiano massacrati abbastanza sul fatto dell'ecosostenibilita e via dicendo tutte le parole del momento, ma visto che il problema è a livello mondiale, non solo Italia o Europa, sarebbe opportuno che ci lasciassero stare, e che si concentrassero sui paesi che sono o fanno finta di essere sordi a riguardo, poi quando tutto il mondo si è allineato alla nostra classe di emissione/inquinamento e il problema ancora non si risolve, allora e solo allora possiamo di nuovo fare da cavia... perché penso che alla fine questo siamo, altrimenti tutto ciò non avrebbe senso
 
Non sono i carburanti che costano molto, ma le tasse che ci paghiamo sopra. Ed è VERGOGNOSO che non provvedono ad eliminare una parte di essa per far rientrare i prezzi
 
questi politicanti dovrebbero almeno eliminare l'iva del 22% sulle accise, stiamo pagando l'iva su una tassata, è incredibile come siano ladri e disonesti, ma in tutto questo anche il silenzio di una magistratura politicizzata mi fa senso
 
A naso tra pandemia e guerra, è saltato ogni relazione commerciale, in primis le materie prime, quindi anche i parametri EUROX sono discutibili per un pò...
 
ci siamo arrivati. non so da voi ma qua alla praia il prezzo del diesel ha superato qll della benzina
per un litro di gasolio, al self esso, servono 2 euri e 25 centesimi. 7 cents in meno la benzina...
Qui nel torinese si equivalgono i prezzi di un gasolio normale e di una benzina, ma sono convinto che lo squilibrio tra il costo dei due sia dovuto semplicemente ad una questione di domanda/offerta.
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
Qui nel torinese si equivalgono i prezzi di un gasolio normale e di una benzina, ma sono convinto che lo squilibrio tra il costo dei due sia dovuto semplicemente ad una questione di domanda/offerta.
Bho.... secondo me ci stanno speculano sopra alla grande!
*speculando*
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sono semplicemente mariuoli, ieri dicevano che il prezzo al barile è sceso, vediamo se scendono anche i prezzi al dettaglio, ma non ci giurerei..